Demon's eyes
di PsYkO_Me

04/11/15, ore 13:13

Credo che questa sia la mia prima recensione nella sezione KH anche se ultimamente ho letto parecchio. Ti avverto che ho già finito di leggerla, tutta d'un fiato!, e che mi è piaciuta moltissimo. Talmente tanto che ho deciso di recensire. :-) In pratica, con la dovuta calma, nei prossimi giorni rileggerò capitolo per capitolo, gustandoli singolarmente e ti darò un parere su ognuno di essi perché davvero, è bellissima. E terribile, anche.
Comunque, dettagli a parte, i capitoli brevi mi sono piaciuti moltissimo. Tempo fa ho letto una os da 55 pagine e già a 20 mi stavo suicidando! (non per la storia ma per il tempo che ci stavo mettendo a leggerla perché non mi piace lasciare le cose a metà) Che coraggioso il piccolo Sora! Quando ha detto al demone di andarsene me lo sono proprio immaginato, tutto tremante e spaventato! E il demone è veramente un bastardello ;-)
Ah, si, e la fuga con cui inizi la storia è veramente ben scritta. Non servono paroloni o descrizioni lunghe chilometri, bastano frasi corte ed incisive come hai fatto tu. Secondo me trasmettono tutta la fretta del mondo :-)
Credo di aver detto tutto, o in caso mi venga in mente qualcos'altro te lo scrivero negli altri capitoli. Ciao!
ArGentum

26/10/15, ore 12:40

Ahahah, che spasso! Brava! Brava anche per i capitoli corti, io sono fan dei capitoli corti, ho capito sulla mia pelle che sono più belli da scrivere e attirano di più i lettori.
Tra l'altro la scena concitata è talmente bella che qualche aggiunta avrebbe sicuramente rovinato tutto il tuo lavoro...
E' così il nostro povero piccolo Sora questa volta è perseguitato da un demone con gli occhi ambrati che chissà che cosa vuole da lui!
Mah!
Siamo a rating arancione e quindi, sigh, ma capisco, il rating rosso non paga e poi in questa storia ci sono abbastanza elementi per tirarne fuori una bella avventura con brivido, quindi ben venga il rating arancione che è perfetto per queste cose.
Più tardi passo a vedere come se la cava il nostro tutto solo nella neve e mezzo morto di paura!
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 12:44 pm)