Demon's eyes
di PsYkO_Me

05/11/15, ore 12:15

Suppongo che credere ad un sogno sia più facile ma quando la realtà ti mostra senza ombra di dubbio che non è stato un sogno, la paura dovrebbe essere ancora più forte di quando ti ci sei trovato la prima volta. Almeno io la vedo in questo modo. Sora invece reagisce con un certo coraggio, difficile da spiegare anche a se stesso visto che quando inizia a riconoscere il luogo dell incontro con il demone la paura riaffiora. La mia domanda è: perché diavolo ci torni allora?! Ma se non l avesse fatto non sarebbe il solito Sora,giusto? La stessa cosa vale per il coltello piantato nell albero. Potrebbe essere visto anche come un incoraggiamento a se stesso? A me sembra di si. Il corvo che spia è un classico (a volte mi chiedo perché ce l abbiano tutti con i corvi ma suppongo che la tradizione sia la tradizione ;) ) ma chiudere il capitolo così è veramente Dark, come il genere della storia! Alla prossima! ArGentum

26/10/15, ore 13:22

Ahahah ( e due! ), la vendetta di Sora! Bella idea portare via dalla foresta maledetta ciò che gli appartiene, non si sa mai.
Ma perché uccidere l'albero? Che colpa ne aveva lui?
NON era un sogno. No e no e il demone esiste, ma stavolta Sora è armato e quindi non gli fa paura!
Ora che è giorno. Ma la notte, chissà che non venga ad aggredirlo nel suo lettino, visto che sa benissimo dove sta, dal momento che a riportarcelo è stato proprio lui...
Dai, notte, arriva che ci divertiamo!