La Solitudine
di Leo

05/01/13, ore 01:02

"mentre fiotti di sangue uscivano dal suo sogno infranto." Bello, seriamente.
E non c'è davvero nient'altro da dire, se non che l'essere eroi, l'avere degli ideali oggi non è altro che sintomo di debolezza. Nessuno li apprezza o li porta avanti più.
Morire per i propri ideali è triste. Molto meglio vivere per essi... non so chi lo dicesse, ma aveva ragione.
Rory

03/03/09, ore 23:30

Quanto mi sono piaciuti questi capitoli! Apprezzo soprattutto la loro brevità e coincisione, a dimostrazione che anche con poche parole è possibile trasmettere dei significati importanti. Ritengo degno di nota anche il fatto che la maggior parte dei temi affrontati sono quantomeno attuali e facilissimi da ricollegare alla nostra società.
Se questo è il tuo modo di osservare la solitudine, devo dire che lo fai con un'acutezza e perspicacia incredibili.
Ancora complimenti.

25/02/09, ore 11:10

Bellissimo, secondo me è bello anche se non si capisce chiaramente di cosa stai parlando. Continua ad aggiornare.

22/02/09, ore 15:46

Un capitolo meno chiaro, anche se scritto bene, con toni sfumati, a tratti criptici, che non consentono una chiara lettura del tutto. Ciò non toglie nulla alla storia, e alla bellezza che tu sei riuscito a metterci dentro, ma io ti inviterei a non sacrificare il significato per la brevità. Dilungarsi a volte non è sempre un male, se, ovviamente, si sa precisamente cosa dire. Ti aspetto al varco, al prossimo capitolo, con la solita fiducia!

22/02/09, ore 01:32

Anche questo pezzo è davvero molto bello e intenso, mi suggestiona per la velata amarezza che lo permea; il sogno è finito perchè forse è finita la vita? O la speranza? Non saprei dirlo... sembra tutto sospeso