Too tired and lazy
di RMSG

31/10/15, ore 15:20

Adoro queste elaborazioni di scene basate su "semplici" tweet e ho adorato anche il modo in cui hai tratto la storia, Misha che invia le foto alle loro mogli è una dolcezza immensa. Mi auguro che scriverai di più, in futuro. Scusa per la recensione striminzita, ma in ogni caso ci tenevo a lasciarti due paroline.
Complimenti ancora! :) Spero a presto.

26/10/15, ore 22:33

Mi sembrava giusto dirti che tutto ciò mi ha provocato del disagio. Non solo scrivi benissimo, ma muovi i Cockles perfettamente come se li conoscessi a menadito (cosa in effetti vera). E niente è una scena dolcissima e io adoro questi "missing moment", se potessi ne leggerei di continuo, perché come ben sai sono parecchi gli scenari che li riguardano in cui ci sono dei punti bui, solo congetture e voci di corridoio, quindi è bello che ci sia qualcuno pronto a riempirli con delle chicche così colme di disagio. Poi vabbè mi hai messo loro che si coccolano a letto post sesso (questo in realtà non è detto ma l'ho sottinteso), ci sono Vicki e Danneel e tanto fluff, più di così non potevo chiedere.
Grazie e complimenti davvero, spero di leggerne presto altre ;)

Vero

26/10/15, ore 15:05

Hai scritto una cosa veramente adorabile.
Beh, a parte la convinzione che le cose siano andate più o meno così sul serio, ho adorato il particolare di Misha che scatta foto di Jensen che dorme e le condivide con le loro consorti, perché rappresenta qualcosa che mi piace immaginare di loro quando mi costruisco i miei head canon e cioè l'affetto e la complicità che li lega tutti.
Poi il borbottio finale di Jensen - quanto è poco credibile quell'uomo? - e le battute che si scambiano, tutto tanto da loro ed è più tenero delle dichiarazioni d'amore.
È sempre un piacere leggerti, ora aspetto l'aggiornamento dell'altra! A presto!