;never again
di Bec Hale

27/08/09, ore 23:22

mmmm..l'ultima frase, o meglio, la domanda finale è quella che colpisce! brava!

20/08/09, ore 16:08

Credo di non essere l'unica masochista che si butta in coppie strane xD No davvero, da fan di Rosalie (si, la bionda vampira bastarda che tormenta la candida Bella) ho apprezzato tantissimo questa one-short. Sarà che vedo bene Rose con chiunque xD Complimenti, davvero. Anche a distanza di tanto tempo, non ho saputo resistere dal commentare ^^

02/03/09, ore 18:26

Veramente bello, non avevo mai pensato a questa coppia, ma così come ne hai scritto tu non sono per niente male..complimenti :)

26/02/09, ore 16:21

Non sapevo che scrivessi anche su twilight...wow! complimenti...qst è molto carina, anche se ed e rose non ce li vedo granchè insieme...kiss bells

23/02/09, ore 23:49

W-O-W *__* Sai già che mi piacciono questi due -non quanto Jake e Bells, ma comunque parecchio- e nella tua fic sono PERFETTI. Cioè, sono come nei libri della Meyer, ogni gesto, ogni comportamento, ogni singola frase. Davvero, complimenti. E' bellissima.

21/02/09, ore 22:30

Interessante, non c'è che dire... Scrivi molto bene, complimenti! Bacio

21/02/09, ore 19:34

Mi piace *___*
Rosalie è perfettamente Rosalie, con i suoi comportamenti, la sua rabbia, il suo rancore verso Edward. E Edward è Edward, quello della Meyer, tormentato, devastato.
Ed è bellissimo il finale. Stupendo.
Brava, complimenti, come al solito. Ormai te lo dico così spesso che non vale più niente.
Bravissima.
Baci.
Eliatheas.

21/02/09, ore 16:10

Molto bella, complimenti. Sinceramente non ho mai immaginato Edward e Rose come una coppia, ma, come li hai descritti...bè, potrebbero anche piacere^^