Look at the tears on my wrist
di BowtiesAreCool

29/10/15, ore 22:25

Salve. Questa storia mi sta piacendo molto, anche se siamo solo all'inizio, ma prevedo che non mi deluderà (come ogni vostra opera del resto). Adoro le AU!school (spero si scriva così) e, ovviamente, adoro la coppia Phil-Clint, ma in questa storia ci sono anche altri elementi degni di nota. Spero di non aver preso una cantonata, ma mi sembra di aver intuito che si parlerà di autolesionismo (visto il titolo e il fatto che Clint indossa maglie a maniche lunghe anche con una temperatura mite) e di disturbi alimentari, due temi che mi stanno a cuore e che sono curiosa di vedere affrontati da voi. Inoltre, trovo interessante l'impostazione che avete dato alla quasi-relazione tra Steve e Tony. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto.

29/10/15, ore 15:34

Ciao a entrambe!
Volevo recensire per dirvi che questa storia mi piace già molto, nonostante siamo ancora al secondo capitolo, e che avete messo all'interno tutte le mie coppie preferite, anche se alcune sono state solo nominate. :D
Devo ammettere che qui ho adorato Clint, e Tony ovviamente, nonostante il loro comportamento non sia dei migliori, anche se penso tutti sospettino che in realtà è solo perché hanno bisogno di aiuto. Sì, credo di avere un debole per i disadattati(?), e posso ben capire perché piacciano anche a Coulson e Steve...
Comunque, ottimo lavoro, continuate così. C;

P.S. scusate per la recensione fatta con i piedi, ma vado di fretta, mi riscatterò la prossima volta. A presto. <3
P.S.S. per curiosità la coppia Steve/Tony é ovviamente Stony o Superhusband, ma la Clint/Coulson? Come viene definita?
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:42 pm)

28/10/15, ore 17:46

Sono seriamente preoccupata per il non mangiare di Clint :S
Comunque adoro il Capitano e il suo modo di badare a Stark.
Non mi aspettavo la Hill come istitutrice devo dire..
Ovviamente aspetto con ansia le vacanze al lago e di scoprire il passato di Clint.
Per fortuna che siete rapide ad aggiornare :)
A presto

28/10/15, ore 00:05

Ciao ♥
Ho letto la storia stamattina, ma ho trovato solo ora il tempo di recensire XD
Allora, la trama mi piace e soprattutto la relazione tra Steve e Tony mi intriga molto!
Per adesso complimenti, aspetto il prossimo capitolo che leggerò sicuramente! ♥

26/10/15, ore 23:42

Sarà solo il primo capitolo ma sento già di adorarla. Loro quattro sono formidabili e l'idea del compito davvero originale. Amo i nomignoli che Stark usa col Capitano e non penso di aver mai letto di un Clint versione panda. La parte sms è davvero carina però le immagini sono un tantino disallineate. Attendo con ansia il nuovo capitolo. Spunteranno altri Avengers? Saluti :*