Red Snow
di StarFighter

31/10/15, ore 19:17

Faraaaaaah finalmente recensisco! XD

Allora, lo so che questa storia 'appartiene' ad entrambe (anche se è più tua cara <3), il prologo è comunque esclusiva opera tua :D
Anche perché è bellissimo e la cover è a dir poco stupenda! Mi fa piacere che quando ho detto di inserire anche Anna lo hai fatto :) perché è anche più intrigante così... adesso che dici, pubblichiamo o no sto primo capitolo!XD i lettori ci aspettano :D

28/10/15, ore 22:52

Faraaah quanto tempo *^* sono strafelice , ho proprio bisogno di una storia del genere <3 sappi che non mi sono dimenticata della mia promessa per il disegno ecc... prima non sapevo da dove iniziare nonostante le buone intenzioni , ora dato che che scuola , grazie a Dio, è arrivata un'insegnante decente sto riprendendo in mano vecchi progetti , fra cui anche il nostro *0* sicuramente farò qualche fanart anche su questa storia al non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacini
-laura

27/10/15, ore 11:05

Starfigher!!! è un piacere rivederti pubblicare nel fandom!😊 (ancora però sto aspettando gli aggiornamenti di praticamente tutte le tue long😭).
È la prima volta che leggo di un crossover tra frozen e cappuccetto rosso, tu è Amberly avete avuto un idea proprio originale ^^. L'inizio mi è piaciuto tantissimo, già si percepisce l'alone di mistero che avvolge quel piccolo bambino in fasce (a proposito, ma si tratta di Kristoff?). Suppongo che il prossimo capitolo si svolgerà diversi anni dopo, quando sia Anna che il bambino saranno più grandi.
Da come è impostata la trama, sospetto che Anna ricoprirà un ruolo simile a quello di Ruby in Once upon a time (eccetto per il fatto che il licantropo non sarà lei ma Kristoff). Hans invece già me lo immagino come il Gaston della situazione, pronto a sfruttare Anna pur di uccidere la bestia e diventare l'eroe del villaggio (la canzone "il più forte è Gaston" rimarrà per sempre nella storia ahahahahah).
La forma del capitolo era perfetta, dalla grammatica alla sintassi e al lessico, brava! (anzi, brave, visto che lo state scrivendo a quattro mani ;)). Ora che c'è Amberly a spronarti, sono sicuro che la storia andrà avanti senza troppe pause (mi raccomando, bombardala di messaggi e telefonate finché non cede ahahahahah), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooooo :)

27/10/15, ore 09:47

bè come prologo sembra interessante(povero kristoff leggere della morte della madre m ha messo un tristezza ke nn t dico)!
giusto x scrupolo ho alcune domande:ma il parocco è gran papà?chi è la donna che ha salvato la vita al piccolo kristoff?e cm era l'altra ff citata nle nda?