Lo psicologo e il genetista
di _grey

29/10/15, ore 11:48

Per non dimenticare. .. La vita é proprio un mistero, spesso la si dà x scontata, ma quando poi succedono eventi del genere, si capisce quanto in realtà ci teniamo. Capita anche, purtroppo, che disgrazie simili, con il passare del tempo, passino in secondo piano, ma non per cattiveria o pigrizia, quanto piuttosto perché la routine della vita ci avvolge con i suoi mille problemi, e allora l'immagine delle macerie, delle urla disperate, dei pianti, diventano via via più sfocate, per poi rimbalzare davanti agli occhi in occasione dell' anniversario della tragedia. Ti stimo molto per aver deciso di ambientare questa one shot in quel periodo, l'ho letta con grande passione e un bel nodo in gola, che non ne vuole sapere di andare via. E per questo ti ringrazio, perché da quando l'ho letta, mi hai costretto a ricordare e a rivivere quelle emozioni e sensazioni che ho provato allora quando ho visto in tv ciò che era successo. Ti confesso che fino all'ultimo ho sperato in un lieto fine, ma questo rappresenta la realtà che purtroppo i familiari e gli amici delle vittime provano ogn giorno, e la rrealtà non ammette sconti. Complimenti sinceri, credo che x un bel po' questa storia tornerà a fare capolino nella mia testa. Ancora grazie, a presto.