Tento di prescrivere a Titania una seduta di yoga...
di TotalEclipseOfTheHeart

Anche qui ho notato un salto dal presente al passato come tempo verbale, ma siccome ne ho visti solo uno o due nulla che una rapida rilettura non possa sistemare!
Detto questo: chi lo avrebbe mai immaginato di trovare Erza sconvolta dai problemi femminili. Insomma, lei è così forte e vigorosa, in battaglia è un mostro! Chi se lo ricordava più che è una ragazza anche lei... Anche se ha decisamente sbagliato consulente di moda! Mira è stata imprudente a portarsi dietro  Lluvia!

Che dire, ora toccherà a lei sul serio dire a Titania che ha bisogno delle sedute di yoga! Anche perché uno scontro tra le due potrebbe rivelarsi parecchio distruttivo, e poi chi è che prescrive a Mira altrettanto!

Un saluto!

Dio, questa non me l'aspettavo proprio...Erza che piange perché Gerard l'ha invitata a cena? Maddai, se lo facesse Natsu con me sarei super felice, mi vestirei non troppo sexy e poi via, non mi farei tutte quelle teghe mentali. Però devo ammettere che è vero, alla mia Erza qualche lezione di yoga servirebbe, perde la calma ogni tre x due, è quasi peggio di Natsu. Che posso dire, sei sempre più sbalorditiva, i miei complimenti. Continua così.
Baci EF la tua bestfriend.