Promise- Perché una promessa è una promessa, e dire una piccola bugia per mantenerla non è poi così grave.
di Jeo 95

Mi immergo nel fluff quando leggo questa one shot! La adoro! E infatti l'ho messa tra le preferite. Perchè? Perchè benche la Counterpartshipping non sia la mia preferita, la shippo lo stesso, e il modo in cui tu li hai descritti è favoloso!
No, serio, sono la cosa più adorabile che ci sia. Non che il vero Yuya sia davvero così cucciolone, ma in confronto a Yuto, potrebbe anche diventarlo! XD
E poi hai davvero un bel modo di scrivere, complimenti! Pulito, privo di errori e soprattutto bello da leggere. Piacevole e scorrevole. Talmente scorrevole che, se scrivi poco, finisco subito! Recensisco solo questa ff perchè sono pigra, ma ho messo anche l'altra tra le preferite! E' stupenda anche quella!
Se davvero ci vuoi fare una serie su di loro, dimmelo che mi catapulterò a leggerla. Chi lo sa, per allora avranno magari aperto un bel forum su Yu gi oh Arc V? E chi lo sa.
Scusami se la recensione è un po' cortina, ma ammetto di non essere molto brava a dilungarmi sulle storie corte!
Seriamente, se decidi di scrivere ancora su di loro, dimmelo, ok?

Oddio, sono adorabili!!!cqui ci vorrebbe proprio una serie, magari con rating diversi XD PS, tu scrivi benissimo, complimenti

Buonasera (o Buon giorno, a seconda)!
Che carina questa fiction! Mi è piaciuta in particolar modo la parte iniziale, quella dove Yuto si fa il bagno, e la descrizione delle goccioline d'acqua.
Yuya è sempre così infantile? Mi è piaciuto molto in modo in cui hai reso la figura 'paterna' di Yuto, che può essere riassunta nella (tua) semplice frase "con una calma quasi innaturale". Anche la sequenza riflessiva (quando esponi i pensieri del ragazzo) lo dipinge come un giovane mite e riflessivo.
Mi è piaciuta moltissimo e penso dovresti davvero farne una raccolta!
Bye bye,
Alice_nyan