Just need somebody to die for
di fel_95

02/11/15, ore 13:31

Ho appena finito di leggere questa ff.. è stupenda!! io adoro quelle con un po' di azione, e quelle con i Larry agenti mi piacciono tantissimo!! Davvero complimenti! Mi sono commossa in molti punti, e io non piango mai!! finisce al volo tra le preferite!! :-D per quanto riguarda le idee per la tua prossima ff, ovviamente leggerei entrambe! Non so proprio decidermi, sono entrambi ottimi spunti, e sono sicura che li renderesti delle storie meravigliose!! *-* Mi piacerebbe sia vedere un Harry alle prese con una gravidanza e un Lou protettivo.. e la seconda idea è fantastica! Originale!! :-D Ancora tantissimi complimenti, e non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacione tesoro! ♥

02/11/15, ore 12:51

Un lungo applauso a quel gran figaccione di Nick Grimshaw, finalmente qualcuno che non lo faccia essere il bad guy della situazione! La terza parte è stupenda come le altre e credimi, penso tu non abbia deluso nessuno. Son contenta che piuttosto che abbandonare la scrittura (e noi povere lettrici assetate di feels) tu preferisca trattare qualcosa di più leggero e mi piacciono molto i temi che hai proposto, fosse per me ti chiederei di elaborarli entrambi: adoro le mpreg in cui è Harry a dover portare la pagnotta, ma devo dire che la seconda idea mi intriga moooooolto. Spero comunque di risentirti presto, però naturalmente prenditi tutto il tempo che ti serve. Un bacione e alla prossima

02/11/15, ore 01:13

AAAAAAAAAAAAAAAAH lo sapevo che non mi avresti delusa, anzi, mi hai anche un po' sorpresa piacevolmente. Non mi aspettavo che Harry avrebbe impiegato un po' per ammettere, apertamente, di essere innamorato di Louis *-* Mi sono piaciute molto l'azione ed i colpi di scena di questo ultimo capitolo.

Per quanto riguarda la prossima storia, mi va bene qualsiasi cosa, basta che sia leggera ahaha

AH: L'ABBRACCIO LARRY MI HA QUASI UCCISA, ANCORA NON CI CREDO CHE SIA SUCCESSO DAVVERO... TRE ANNI CI SON VOLUTI. CONTINUO A PIANGERE DA IERI, QUANDO HO VISTO LE FOTO E I VIDEO...

02/11/15, ore 00:29

Oddio sono sani e salvi, che gioia! Bravissima davvero, ho amato questa storia in tutte le sue parti. E a parte l'ovvio amore per i larry, anche gli ziam 😍 E Niall che dà di matto é favoloso! Nick non me lo sarei proprio aspettata😂 Però ho amato la sua parte e l'"amore" che Louis prova nei suoi confronti 😂
Se vuoi scrivere una mpreg ti dico subito che ho gusti molto difficili. Tipo che non ci deve essere una spiegazione scentifica della cosa perché la trovo assurda. Poi, ovvio, non é che devi fare le cose per me, figurati, ci mancherebbe 😂 Anche perché se dipendesse da me, sarebbe una mpreg!louis, perché ormai sono fan del bottom!louis e non ne esco più ahahahah
Per l'altra storia vorrei proprio vedere cosa tira fuori il tuo cervello che sforna idee come fossero brioches.
Ti faccio solo notare, ancora, che "stai finalmente uscendo le palle", ti prego, no.
Alla prossima, baci.

01/11/15, ore 23:11

Premetto che per questo capitolo ho pianto come una fontana. Soprattutto nella scena di Harry in ipotermia e Louis ferito, angst puro, l'ho adorata. Poi non mi aspettavo aggiornassi così presto ed è stata una bellissima sorpresa ahahaha per quanto riguarda il consiglio su che scrivere io adoro le mpreg e quindi ti amerei sul serio se ne scrivessi una. Ma poi fai quel che ti senti, tanto tutto quello che scrivi é stupendo ! Alla prossima

01/11/15, ore 22:56

Eccomi qui.. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, ho adorato Nick, ho adorato tutti in questa storia tranne briana e Simon e per fortuna grazie a zayn si è tolto dalle palle. Ho amato Harry e louis che dopo tanti problemi si sono dichiarati amore eterno. Ho amato anche il fatto di non aver ucciso il ladre di louis, così va più che bene. Sei favolosa nello scrivere quindi continua cosi. Io ti seguirò sempre. Ps. L'idea di Harry incinta e un louis isterico mi interessa molto, io suggerisco questa però poi scegli te, io non ho preferenze, amo tutte le tue storie. Spero di leggere presto una nuova storia. Un bacio

01/11/15, ore 22:44

Ciao, sono ancora io, be che dire ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto molto come hai fatto concludere la storia, in maniera molto originale e poi che dire è finita bene quindi io sono già felicissima!! Te l'ho già detto e ridetto ma per me sei una autrice davvero favolosa e mi sorprendi sempre e ogni volta leggere qualcosa di tuo è un piacere e ammeto che non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro. A proposito di questi amerei in maniera esagerata un mpreg scritta da te credo proprio che andrei in brodo di giuggiole. Be ancora tantissimi complimenti!!
A presto:)

01/11/15, ore 22:04

Ciao, mi scuso molto per il mio imperdonabile ritardo ma ho potuto leggere solo oggi. Comunque la tua storia è qualcosa di incredibile mi appassiona troppo e amo come si stanno evolvendo le cose. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! E mi fiondo a leggerlo subito. Te lo ripeto ancora, sei bravissima!!
A presto;)

01/11/15, ore 21:29

WOWWWWWW!!!!!
Ok! Sei stata grande! No! No, affatto! Sei stata eccezionalmente meravigliosamente fantastica!!!
Questa storia è stupefacente!!!!!!
È finita in una maniera così... Awwwwww♡.♡
Quando ho iniziato a leggere ero a tanto così dall'infarto e quando stavano per morire entrambi, io sarei morta con loro. Assolutamente!
E quando Louis ha detto Ti amo! ad Harry io stavo per piangere. Sul serio!!!!
Ho amato Nick! L'ho amato un sacco! Stavo per andare a baciarlo! Una volta che fa qualcosa di utile. Ah!
Poi. Alla fine è finito tutto bene e io amo le storie a lieto fine!
Anche se... mi hai fatto dannare per quel lieto fine! Cavolo! Sul serio? Simon che lo rapisce?! Ma dai! Stavo per urlare quando l'ho letto!
Comunque è finito che gli ha chiesto di sposarlo ed è così dolce! ♡.♡
Anche gli Ziam sono stati cuccioli. E Niall... un personaggio!!! È stato dolce anche il matrimonio di Taylor ed Ed. Se lo meritava il rosso! Dopo aver fatto il cupido di tutti aveva bisogno di un po' di amore anche lui! Ah!
Non smetterò mai di dirti che sei fantastica e che amo ogni tua storia!
Per la prossima... devo ammettere che le proposte sono entrambe una prospettiva allettante. Non so cosa consigliarti sinceramente. Però... ti assicura che qualunque sceglierai, io leggerò e recensirò.
Un bacione e alla prossima!
Ps. Forse avrei un leggerissima preferenza per la Au ispirata alle favole Disney. Ma. Anche la Mpreg non mi dispiace affatto. Specialmente se a scrivere sei tu.

01/11/15, ore 20:33

Fantasticaaaa! Mi hai fatto morire un paio di volte ma sono riuscita ad arrivare alla fine , davvero ho avuto paura che non ci fosse il mio amato
Happy Ending! Ma alla fine è stato molto Happy ! Anche io non riesco a smettere di pensare all'abbraccio Larry tanto che ero in bilico tra lo scoppiare a ridere e lo scoppiare a
Piangere ed annegare nei feels! Stavo per morire dalla felicità !!! Mi piacciono le tue idee io leggerei volentieri la storia di un Harry incinto, isterico che fa impazzire quel poveretto di Louis !!! Alla
Prossima storia che aspetto con ansia !!!

31/10/15, ore 18:57

Questa storia è davvero spettacolare, come tutto ciò che scrivi del resto! Baci

31/10/15, ore 18:37

Ok.... bellissimo anche questo capitolo. Adoro Louis ed Harry e la parte di Ed è stata geniale. Davvero. Bravissima. Ora però sono in ansia. Ci sarà da soffrire mi sa. Spero solo nel lieto fine perché per il resto so che non mi deluderai. Grande come sempre

31/10/15, ore 16:56

Eh...non sai quanto io ti capisca...l'università richiede un sacco di tempo e credo che tu in qualche modo ti sia sdoppiata, se sei riuscita a far incastrare tutti i tuoi impegni, più la scrittura. Comunque i tuoi salti mortali valgono la pena, perché era da tanto che non leggevo una storia così: mi piace il tuo modo di scrivere un "thriller/poliziesco", riesci a imprimere ogni particolare e i colpi di scena sono favolosi! Adoro i personaggi che hai deciso di inserire nella storia e ovviamente sai che amo Ed Sheeran in maniera INCONDIZIONATA, e mi hai fatta morire con la parte dedicata tutta a lui e ai vari "amici" (poi ovviamente c'è Louis che fa in cazzuto, che amore). Mi è piaciuta molto la frase di apertura di Oscar Wild e anche la soundtrack è magnifica, per non parlare del banner, che mi ha fatta liquefare. Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere la terza parte...mi dispiace che sarà l'ultima. Ci sentiamo alla prossima, un bacio

31/10/15, ore 15:04

Beeeene da dove iniziamo?!
Allora sì, innanzitutto bravissima perché sei riuscita ad aggiornare.
Poi... davvero complimenti perché beh, la storia è stupenda. Me ne sto innamorando ogni riga di più.
In questo capitolo c'hanno davvero dato dentro, Harry e Louis, in tutti i semsi possibili. XD Ma in fondo ci sta. Dai piccoli dopo tutto quello che hanno passato.
Poi quando Louis è rimasto lì per tutta la notte dopo aver fatto sesso con Harry, io ero tipo Awwwwwww♡.♡
La parte in cui Zayn sbotta è stata epica. Ceh la volevo incorniciare.
Quando poi hanno rotto le palle ad Ed per le proprie questioni sentimentali era tutto da ridere sul serio.
Quando poi Louis ha ricevuto il messaggio di Gemma, ero tipo, oddio! È tornata dal mondo dei morti per comunicare con lui. XD
E la fine?
Come puoi averlo fatto?
Sul serio?
Mi lasci con Louis che sviene e quello stronzo di Simon che lo minaccia? Dai!
Comunque se come mi hai già detto vuoi tenere alta la suspense sappi che ci stai riuscendo alla stragrande.
Come sempre brava, anzi bravissima. Amo leggere qualunque cosa tu scriva, molto probabilmente leggere con piacere pure la tua lista della spesa, quindi...
Ora ti aspetto per il rpossimo aggiornamento e fa in modo che sia MOOOOOLTO veloce!!!!
Un bacio, alla prossima
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 03:08 pm)

31/10/15, ore 14:17

Ciao... Sono felice si leggere un secondo capitolo, questa storia mi piace veramente tanto e mi piacciono questi larry, così problematici ma che sei amano da morire. Ci hanno dato dentro in questo capitolo :) sono troppo belli. Simon spero finisca presto in carcere o meglio anche ucciso. Ti giuro mi stanno tutti antipatici qui :) briana? Già non la sopporto nella realtà, qui non la sopporto x niente. Spero che andrà tutto bene e che Harry e louis si potranno dire KO famoso "ti amo". Ps. La scena di Ed che non riesce a suonare la chitarra è stata veramente simpatica. Spero di leggere Domani il terzo capitolo, sono troppo curiosa e ansiosa. Un bacio.