Together we can be alright
di zellnh

19/05/20, ore 15:34

E rieccomi di nuovo qua da te dopo pochissimo tempo, anche perché dovevo sapere che cosa avrebbero fatto quei ragazzacci della testa dura, quindi.... Niente, ora ti becchi la mia recensione! Temo che ci voleva il matrimonio fra Balthazar e Anna per fargli rincontrerare e chiarire certe cose in sospeso, ti dirò, hanno tanto di cui parlare nonostante tutto e che è molto evidente ciò che lega loro. Comunque sì, qualcosina di un po'più spinto ci stava, ma doveva andare così quindi, ok, va bene lo stesso!
Ciao bella!

28/02/17, ore 19:12

bella bella bella
mi era mancato leggere cose tue
alla prossima
un bacio

01/11/15, ore 23:00

Io ti ringrazio con tutto il cuore di avermi mandato quel messaggio privato..probabilmente l'hai fatto perché hai sentito le parole poco carine che ho detto quando ho letto quel finale dell'altra fanfiction. Mi dispiace, me le rimangio tutte, perché questo sì che è un finale fatto bene e ti ri-ringrazio per farlo fatto, ora un pezzo della mia vita è completo.
Come avrai capito la fanfiction mi è piaciuta veramente tanto e non avevo dubbi su questo, mi piace il tuo modo di scrivere e boh, non so che altro dire.
Grazie, grazie e ancora grazie.

31/10/15, ore 18:03

Ciao, questa storia mi ha piacevolmente sorpreso. É molto delicata e contemporaneamente molto forte dal punto di vista emotivo. Mi è piaciuto questo viaggio introspettivo nell' animo travagliato di Dean e l'epilogo, battutine di Gabriel e Sam a parte, è stato sublime.
Complimenti!