Hello
di Brooke Davis24

23/03/16, ore 01:23

Wow. W o w.
Cosa dire? L'unica cosa che mi gira nel cervello è proprio "w o w".
Credo sia una delle più belle colifer lette qui su efp. Sul serio. Scritta veramente in un modo impeccabile e fluente. Si capisce perfettamente come sono intricati i vari momenti della storia e cosa aggiungere? Hai già detto tutto tu con questa fantastica storia. Spero di leggerti ancora per quanto riguarda le colifer, sei una bomba!

Deb

22/11/15, ore 23:53

Erika!!!
ammetto che sono stata così presa da ciò che mi accade intorno da non avere più avuto il tempo di leggere nulla ma questa....
Qui ci sono scritte le stesse cose che ci siamo dette non più tardi di ieri!!!
Le stesse!!
perchè infondo la mia paura in tutto ciò è di una incredibile sofferenza per entrambi.critta benissimo, dolce, fintroppo realistica, insomma Erika STUPENDA!!!
E grazie!!!
Gra

28/10/15, ore 15:26

MA CHI MI DEVE FERMARE A ME????? Manco Colin O'Donoghue che si presenta davanti a casa mia per minacciarmi ci riuscirebbe.

Ma boh.

Comunque ho pianto, riso, di nuovo pianto. Oddio. I miei sentimenti. çç

28/10/15, ore 09:26

bellissima storia sei molto brava a scrivere speriamo accada anche nella realtà e che colin veramente si lasci con la moglie incrocio le dita

28/10/15, ore 00:59

Wow. Che altro dire?! La tua capacità di toccare il cuore delle persone con quello che scrivi è indescrivibile, complimenti!!! Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima riga, adoro il tuo modo di scrivere, mi hai lasciata senza parole!!! Ti prego, non fermarti!! Scrivi ancora ff su Once (o CaptainSwan, o Colifer, vedi te xD) !!!! Ti sei appena guadagnata una nuova fan!!!! *.*

27/10/15, ore 23:42

...................

E' lecito sentirsi come se mi avesse travolto un cavallo in corsa?
No, perchè giuro, questa è stata una delle cose più dolorose e al contempo mozzafiato, che abbia mai letto..
Hai tenuto fra tue mani il mio povero cuore e lo hai stritolato fin quasi al punto di non ritorno.. ( Dovresti smettere di frequentare personaggi come Dark Emma, sai? ) Per poi infine lasciarlo libero di vagare nei Campi Elisi, in stato di pura gioia e beatidudine *.*
Si, mi hai uccisa e costretta a dare il colpo di grazia al vasetto di Nutella..
Eppure, sai benissimo quanto mi fossi preparata psicologicamente a questo vortice di emozioni, dato il piccolo spoiler arrivato insieme al testo della canzone. Ma a quanto pare non ero per niente pronta. Non lo ero affatto.
E lasciati dire una cosa: non hai alcun motivo di sentirti limitata perchè standard o no, tu hai la rara capacità di mirare al centro del cuore di chi legge.. Credo che potrei ripertertelo all'infinito.. e se potessi farlo in questo contesto, ti invierei di certo quella gif della bimba arrabbiata che non posso fare a meno di associare a te ahhahahah

In conclusione, direi che SilviaWhite approva totalmente e incondizionatamente e che se non ci fosse una Mary, bisognerebbe inventarla!
Come te, del resto <3 <3 <3

27/10/15, ore 23:18

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,
se non mi ammazza la serie ci pensi tu! Sono stata incollata a questo schermo per tutto il tempo, non ho perso una sola parola, dall'inizio fino alla fine. struggente, intensa, coinvolgente come poche ne ho lette, cercavo la ma fidata barretta di cioccolato per aiutarmi ad andare avanti nelle mie lacrime ...
Non so se si è capito che mi è piaciuta, quindi per sicurezza lo scrivo a chiare lettere: mi è davvero ma davvero piaciuta!
Spero di leggere presto altro :)
Un abbraccio
Persefone