Bring me to life
di The Land Of Disagio

25/04/16, ore 02:32

Oh mio Dio, ottima fanfiction♥♥ Scrivi molto bene, la storia é scritta in maniera fluida e scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e la scelta di salvare Petra é geniale!

21/11/15, ore 15:18

Ma che tenerezza! E che bello vedere che l'hai lasciata vivere! Davvero, grazie a Dio esistono le fanfiction che fanno "resuscitare" i nostri personaggi preferiti. Bella, bella! Mi è piaciuta un sacco! Brava ;)

01/11/15, ore 00:46

Confesso che non sono una grande estimatrice della coppia Levi x Petra. Adoro Petra  come personaggio, e adoro la sua venerazione per il capitano (più che giustificata direi xD), ma personalmente non li vedo molto bene insieme. Questa è ovviamente una mia opinione che non conta nulla, ma spiega perché legga e commenti poche rivertra. Ho fatto tutto questo preambolo, per dirti che nonostante ciò ho apprezzato questa tua fic in cui decidi di farla vivere, cosa che purtroppo nella storia originale non accade.
Mi è piaciuto molto che tu abbia posto l'accento sul fatto che Annie probabilmente non desiderasse davvero tutte quelle morti. Io non riesco ad avercela con lei anche se ha fatto fuori l'intera squadra, non chiedermi perché, ma la vedo anche lei come una vittima di un sistema sbagliato, quindi ho apprezzato questo tuo modo di interpretare i fatti.
Mi è piaciuto il fatto che quando è stata male, Levi si preoccupi per lei e la vegli, è molto dolce e secondo me, dietro quella maschera da duro, un po' dolcezza in lui c'è.
Petra l'hai caratterizzata molto bene e ti faccio i complimenti. Forse la fine per me è eccessivamente romantica, ma è un mio gusto, la tua storia è comunque piacevole.
La fic si legge con piacere perché è ben scritta e non ci sono errori, oltretutto è una reinterpretazione molto plausibile, potrebbero anche essere andati così i fatti se Isayama avesse voluto essere meno crudele :P
Quindi ti faccio i miei complimenti e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 12:50 am)

28/10/15, ore 21:11

Oh, mio Dio, che dolci!!! Sono carinissimi!
Povera Petra peròche a perso tutti i suoi amici, ma adesso ha Levi.
È scritta in maniera molto sciolta e fa capire benissimo i sentimenti dei protagonisti.
Leggerò altre tue storie.
Baci.
Kiky2003