Candele e biscotti
di Ilarya Kiki

28/10/15, ore 18:56

Eccomi ancora qui, dunque!
Non posso non dirti anche questa volta di amare l'atmosfera soffusa e magica che hai saputo creare in questa breve flashfic. Un blackout è la scusa perfetta per starsene avvolte da un piumone caldo a leggere storie di paura; in totale tema Halloween!
Qui i sentimenti di Chrona emergono più chiaramente dal brano stesso, seppure ancora non totalmente nitidi, ma delineano perfettamente la sensazione di sincero affetto che Maka è capace di trasmetterle. Inoltre ho adorato la descrizione dei come la fiammella tremante della candela si riflettesse nelle iridi della ragazza: hai creato un effetto sì un poco inquietante – dopotutto è l'unica luce in casa! – ma delicato al tempo stesso.
Ottimo lavoro, insomma! Non vedo l'ora di leggere la prossima flashfic. A presto!

BlackPapermoon_

28/10/15, ore 18:41

Ciao, Ilarya!

Piacere di conoscerti! Ammetto di non essere una fan sfegatata della ChroMa, anche se devo dire che è una ship davvero carina. A questo proposito ti dirò che seguo anche la tua long, nella speranza di lasciarvi presto una recensione.
Comunque, devo dire che questo scorcio Chrona/Maka mi è piaciuto moltissimo. Descrivi sempre in modo così dolce le loro interazioni, le trovo davvero delicate! E poi il fatto che Chrona abbia lasciato la festa solo per Maka è di per sé così adorabile! Davvero, anche se la considero solamente, per così dire, una profonda amicizia, non posso fare a meno di trovare questa piccola flashfic semplicemente deliziosa.
Vabbè, alla fine con questa recensione non abbiamo concluso niente (?) perciò passo direttamente al prossimo brano. A presto!

BlackPapermoon_