La proposta (indecente) di Levi
di kamony

11/11/16, ore 16:39

E allora? Ti senti realizzata adesso? Voglio dire, adesso che (dopo che ti avevo detto nell'altra rec di essere innamorata persa di Levi), me lo hai fatto anche baciare!?
Te non sei mica a posto da fàt! E se questa fic la volessi continuare...io sono qui, disponibilissima. Lo so che Levi mi farà pulire il cesso, lavare il pavimento, stirare le sue camicie e strigliare il cavallo. Embè? Paura, mi fa! Giusto per la cronaca, pulire e stirare a casa altrui è il mio vero lavoro! E so anche come si striglia un cavallo, perchè ne ho posseduti più di uno! (Giuro, è la verità!) E se è più bassetto di me...sai già che la cosa non mi tange! Quindi, dimmi solo quando e dove presentarmi!
Okay, bischerate a parte, s'è capito, vero, che la recensione è più che positiva? Te sei una forza della natura, altro che! Grazie per avermi divertita ancora una volta! Kiss ♡

29/09/16, ore 11:02

Beh che dire...la storia è inquietante ma allo stesso tempo bella. Diciamoci la verità, Levi è un tipo di uomo particolare che affascina un pò tutte, incontrarlo davvero non mi dispiacerebbe anche se non saprei tenergli testa. Questa fict, in fondo, ti dà la possibilità di misurarti con l'uomo più forte dell'umanità, il quale risulta com'è davvero.
Ancora complimenti e inizia a credere di aver fatto un capolavoro. Ciaooooo

(Ehi, non mi dispiacerebbe se la continuassi ;) )

10/03/16, ore 11:06

Oggi avevo due minuti per leggere fanfiction e mi sono precipitata (letteralmente) sul tuo profilo per leggere qualcosa di tuo. Mi sono svegliata con l'idea, giuro e... Sei un genio. Non so davvero come ci riesci ma, cavolo, quella ero io (Fra, perdonami, ti ho tradito con il pensioro ;_____;). Mentre leggevo mi sembra di averlo davanti, di sentire il suo odire, di avere il suo sguardo sopra di me e poi le sue labbra, catapultata di colpo nella situazione e, infine, delusa e infastidita di essere la sua 'colf'. Ma noi lo amiamo anche per questo, no? Il tuo stile è davvero unico e più ti leggo, più mi piacerebbe diventare brava come te (io intanto preparo una pala per sotterrarmi, visto che non riusciròmai a descrivere un Levi 'così' Levi come il tuo. Romantica come sono, rischio di farlo diventare OOC). Ho tanto da imparare, senpai. Credo di aver scritto tutto, manca solo una cosa: grazie per questo sogno e per avermi spedita da Levi per qualche minuto. Geniaccia!!! :D
Un bacio e un abbraccio
Marty
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 11:10 am)

07/11/15, ore 20:52

Oddio, non avevo mai letto una storia del genere, davvero! Ma devo dire che è stato un esperimento davvero ben riuscito. Preferisco altri personaggi a Levi, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, io non riuscirei a scrivere così, voglio dire, rivolta sempre e soltanto al lettore xD Bè comunque ottimo lavoro, mi piacerebbe scrivessi altre storie in questa maniera Levi x Reader, perché è una cosa davvero carina!
E poi, a parte l'idea originale, scrivi bene, il tuo stile è bello da leggere...
Ciao ciao e ancora complimenti! :)

-Tallulah

02/11/15, ore 01:18

Ah ecco ci mancava solo che ti mettevi a fare questa cosa, così la mia malattia si aggrava e diventa pericolosa!
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io credo di amarti (in stretto senso platonico chiariamo) questa OS è… non riesco ad articolare un commento adeguato… insomma credo sia il sogno di tutte noi Levianitiche.
Io, lui, la sua bocca, la lingua, la morte, e la felicità!
Come fai a scrivere così bene e come ti vengono certe idee?
Ne devi scrivere altre, non è una richiesta è un ordine imperioso.
Voglio morire annegata nella mia bava!
Grazie di avermi regalato questo sorso di sogno, così ben realizzato che m'è parso vero.
Quanto mi piace come rendi il Levi non lo puoi capire. Non scherzo scrivine altre, sono disposta a pagarti oltre che a minacciarti, qualunque cosa purché tu lo faccia ancora e ancora e ancora!

01/11/15, ore 14:07

Ah ah ah ah.... Certo che... catapultata davanti al Capitano Levi in persona, assaggiare il frutto proibito e poi ritrovarsi a fargli da cameriera! Ci sarebbe materiale per un seguito piccante ;-).

29/10/15, ore 18:02

Ciao carissima !!! Come stai ???
meno male che mi hai detto che l'avevi scritta , se no !
comunque davvero bella !! senssazione al TOP !!! Certo che delle volte si impegna proprio per fare lo stronzetto , eh eh ... >-<
certo ! io mi candido A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E !!! Levi is mine !!!
ok, io gli avrei chiseto spiegazioni , e va beh ... alcune cose è meglio non dirle .... comunque , ripeto , che mi è piaciuta davvero moltissimo !!
spero che ne scriverai altre , di questo genere ..
penso che a tutti piaccia sentirsi protagonista !!! beh , ci sentiamo !
alla prossima , da Micky ! =)
P.S: mik raccomando , avvisami pure quando scriverai una fic ! leggerò di sicuro !!!

29/10/15, ore 15:21

"Levi (purtroppo) non mi appartiene" XD, vale leggere la fic solo per arrivare fin qua e trovarsi questa frase ahahahah! No, dai scherzi a parte--- io la amo 'sta fic! Mi piacciono un sacco i reader insert, vorrei provare a scriverne anche io uno, ma non mi sento ancora pronta... dato che ho la spiacevole abitudine di commentarli in prima persona, meglio che mi affretti a dire cosa ne penso^^
Be' intanto... hai centrato bene: levi è davvero croce e delizia per me :3 anche se probabilmente ci avrei pensato su almeno dieci minuti prima di rispondergli, ma siccome a lui non piace aspettare... probabilmente io avrei detto "no!" per poi correggermi agitando le mani e facendomi cacciare fuori a pedate e restare appiccicata con la bocca alla serratura (tipo Anna in frozen) mentre lui dall'altra parte trincerava la porta e si occupava delle sue scartoffie. Certo che comunque è stronzo forte, il signor caporale, quando ci si mette >-< se ci fosse stata Hanji al mio posto (parlando della serie anime dove è una donna) avrebbe fatto la stessa identica cosa secondo me :3 mi premurerò di usare il lucido nero sugli stivali marroni e passare il cavallo contropelo muahahaha! No scherzo, non farei mai un torto al caporalino.... tranne forse rovesciare il tè sulla scrivania, che potrebbe benissimo succedere data la mia sbadataggine.... anzi, ci potresti fare un nuovo capitolo soltanto sui disastri che combinerei, ma poi varrebbe solo nel mio caso specifico di lettrice quindi non vale >-<
Forse è meglio se la smetto di sparare cavolate e imparo a fare una recensione decente, che dici? >< *scappa a nascondersi* ehm..... direi che Levi ha scoperto che ho spinto tutta la polvere sotto il tappeto.... *imprecazioni varie* ... vado a chiudermi nel mio armadio prima che mi trovi e se passa di qua acqua in bocca!
Cameriera Atreius

28/10/15, ore 23:26

Beh, come bluff era molto molto realistico! Mi sa che la proposta non era poi così campata per aria! Si sa, si comincia a fare da assistente e poi... da cosa nasce cosa!
Che dire? Sei riuscita a dare corpo, con maestria e fine ironia, alle più sfrenate fantasie delle ammiratrici di Levi. Secondo me non è affatto necessario l'OOC. Non so se lui si comporterebbe davvero così, ma sicuramente le sue caratteristiche sono quelle che tu hai descritto e sfruttato abilmente per la tua idea: fascino da togliere il fiato, carisma, imprevedibilità, un tantino di arroganza... insomma, è lui!

(Pss psss, capitano! Io mi candido! Non sono proprio una teen ager, ma ho l' "altezza" giusta... e non amo i tacchi... e con un paio di miei piattini ti faccio pure passare il broncio!)

28/10/15, ore 19:47

*si asciuga il sangue uscitale dal naso dopo aver letto la storia*
Mio carissimo Levi, oltre al tè, vuoi anche qualche biscottino? Un massaggio ai piedi? Ti studio a memoria i quattro capitoli di storia per l'interrogazione di domani? Qualsiasi cosa per te, amore mio :3
...
Ok, lascia stare i miei scleri ^.^"
Dire che sei brava è un eufemismo, sei straordinaria!
Awww, quanto vorrei avere un fascinoso Levi tutto per me, sarebbe il massimo!!
Ti faccio i miei più vivi complimenti!

28/10/15, ore 17:15

Uhmmm... assistente personale di Levi... uhmmm... direi che si possa fare.
Tanto, a parte brontolare, per il resto se ne sta abbastanza tranquillo e zitto (quando non è in missione). Gli fo il tè, gli cucino anche (però con la mia cucina rischia di ingrassare - dato che a detta di molti la mia cucina schifo non fa -  e poi magari se inciccia si incavola pure! vabbè pazienza, farò zuppe e verdure..), una lustratina agli stivali, le cure al cavallo (io adoro gli animali, mi sa che starei tutto il tempo in scuderia a coccolare il suo cavallo)... Poi, se ogni tanto mi da pure un bacetto, non mi formalizzo mica, eh.
Scusa il tono leggero della recensione, ma ho talmente apprezzato la levità di qeusta deliziosa commedia da conformarmi al tono della stessa.
Non conoscevo questo tipo di fan fiction (una for reader) e devo dire che mi ha molto colpito e convinto. Interessante pure l'uso della seconda persona singolare, da te usata in modo egregio (non dev'essere semplice).
Ho trovato questo racconto godibile, gradevolissimo e scorrevole nella lettura.
Mi piace quando scrivi cose "impegnate" e credo che tu sia brava pure a scrivere storie garbatamente facete, come questa.
Complimenti: ottima prova!

28/10/15, ore 16:02

Ciao
Ho terminato di leggerla e sono molto sorpresa, questa sensazione è scatenata dal fatto che mi è sembrato di essere realmente lì, di fronte a Levi. Davvero, mi hai coinvolta talmente tanto da lasciarmi stecchita O.O.
Ti faccio i miei complimenti
un saluto
Mistiy