Attraction
di Onedtales

06/11/15, ore 23:43

Non sono molto pratica delle fanfiction riguardanti artisti musicali e/o attori, sono fandom che snobbo volentierissimo, vuoi perché le fanfiction che ho trovato scritte bene sono davvero poche o vuoi perché spesso mi perdo al banale "E questi chi arciminchia sono?". Sì, sono fuori dal mondo. E cosa ci faccio qui, allora? Leggo. Originale, eh?
Dunque, ho letto entrambi i capitoli e posso dire che fino ad ora la storia non mi sembra affatto male, eccezion fatta - modalità pignoleria on - per alcune piccole imperfezioni che potrebbero essere tranquillamente eliminate con una rilettura accurata del testo (l'affermazione sì andrebbe scritta con l'accento; Coca Cola è preferibile con la maiuscola; "​Non che non le faceva piacere" dovrebbe essere scritto utilizzando facesse, nella frase subito seguente l'hai scritto bene, quindi immagino sia solo un errore di distrazione).
Mi complimento - e ci tengo a farlo - per la scelta di inserire una differenza di età che veda la parte femminile come più "anziana", per qualche ragione le persone, e con persone intendo molte scrittrici del sito, tendono a dimenticarsi che in una coppia non deve sempre essere il maschio quello più vecchio...
Qualche idea sul cosa succederà? La differenza di età sarà un ostacolo sormontabile, vedremo l'entrata in scena di due storie d'amore e forse di un tringolo e, dato che ho tirato fuori il triangolo, prevedo che conosceremo, magari più avanti, anche il ragazzo Kimberly.
...Sono una veggente quanto lo è la Cooman - che poi lei ci becca però, mentre io non ci becco mai - ma non sia mai che per una volta abbia indovinato! Fammi sapere :)

...P.S.
Questa recensione doveva arrivarti alle 16.50 circa di oggi pomeriggio, ma mi sono dimenticata di cliccare sul simpatico rettangolino Invia la recensione che è proprio qui sotto, ho lasciato la nona stagione di The Big Bang Theory in download e sono scappata a lavoro. Lo so. Sono stupida.

04/11/15, ore 13:28

Tadaaaa!
Sono la tua prima recensione *____*
Allora innanzitutto la tua missione è stata compiuta!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
La storia è intrigante,divertente,fresca e scritta bene quiiindi complimentiiiii e alla prossima <3