Candy
di Noir_Raven

25/10/16, ore 18:29

Awwww! <3 Che dolceee! Ti stimo davvero tanto! Sei la prima che mi ha fatto amare delle One Shot su Diabolik Lovers e poi... su Kanato! :3 Amo quel personaggio! <3 Comunque, volevo complimentarmi con te, perché sei davvero brava a scrivere e sei riuscita ad interpretare benissimo il personaggio di Kanato! Complimenti!

20/11/15, ore 17:03

Ciaooooo! ;D
Io sono Lady Morjana e sono molto felice di fare la tua conoscenza! ^^
Allora, che dire? Questa fic mi è piaciuta molto, perché è molto ben scritta; ci sono pochi errori e il lessico è accurato, le descrizioni ben improntate anche nelle caratteristiche fisiche e comportamentali dei due personaggi, che non sono per nulla OOC; il che è un dettaglio molto che importante, visto che non è per niente facile riuscire a indovinare il carattere di un personaggio come lo intende il proprietario.
Una scrittura fresca, insomma, non vivacissima, quindi piacevole da leggere e adatta a far riflettere; belle le gif e il carattere con cui ha scritto la storia.
A causa dei miei impegni scolastici e personali, non sono mai riuscita a recensire la bellissima storia "Like Blood (INTERATTIVA)" di AlekHiwatari, ma sono riuscita a leggerla e a fantasticare delle recensioni che saranno ben misere, in confronto a quanto si meriterebbe la nostra cara Alek *l'abbraccia* Ma, prima o poi, giuro che recensirò. U.U *mano sul cuore*
E... Ehm... Se non è troppo egoistico da parte mia, mi piacerebbe tanto se... ehm... *prende coraggio* Ti piacerebbe fare una fic anche sul mio personaggio?
Ayato: Ce l'ha fatta! *applaude*
Morj: *lo ignora e continua la recensione*
Il mio personaggio è Luna Detcher, detta Lulu, ed è affiatata (anche se si odiano XD) a Kou; se vuoi sapere più caratteristiche su di lei, la scheda OCè la seconda recensione.
Ora vado, ciaoooo! ^^
Morj-san

29/10/15, ore 18:54

Ciaone, mi presento: molto piacere sono Skyblue369 ma tu puoi chiamarmi Sky. Non ho potuto fare a meno di leggere la tua fanfiction anche perché shippo troppo la coppia NyokoxKanato, perché...SHISH XD!! No sono seria non ho un motivo preciso ma li amo troppo insieme. Comunque stravedo per la tua fanfiction: il tuo modo di scrivere è fluido e senza errori, e sinceramente mi hai fatto ricredere su Kanato :D!! Mi piace molto la tua idea e vorrei chiederti un favorino piccino picciò, sempre se vuoi visto che sarai piena di richieste: potresti perfavore fare un capitolo tra Subaru e il mio OC di Like blood, mi piacerebbe tantissimo O:).
Complimenti ancora per il lavoro fatto!!
Un bacione, Sky :*
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 06:56 pm)

29/10/15, ore 11:40

bella!!!! mi piace moltissimo come scrivi e se posso avrei una piccola richiesta ^^

29/10/15, ore 00:50

*^* oddio è stupenda, in Like Blood avevo notato che Kanato perseguitava fin troppo la povera Nyoko XD
ma , questo.. è una cosa troppo dolciosa *^*
oltre al fatto che mi spaventa il bipolarismo di kanato, devo dire che come interazone tra lui e Nyoko ci sta alla grande =D
ora li shippo XD , credo siano adorabili insieme , complimenti °^°
Baci!!Giuly_san=3

P.s : se davvero potresti, m i piaccerebbe richiederti una one Shot con la mia Oc di Like Blood °^° con Ayato ( anche se c'è di mezzo Shin XD )