Oltre la Fine
di Shikigami

16/11/15, ore 20:06

Personalmente nemmeno io shippo Ed ed Envy in modo particolare... ma è anche vero che amo entrambi i personaggi e perciò nemmeno io potevo resistere a curiosare su quel che il fandom potesse offrirmi su questa coppia ahahah.
Allora, devi farti i miei sincerissimi complimenti. Un po' per la storia in sè - mi piace molto il tuo stile di scrittura. Semplice, lineare, non eccessivamente lungo e descrittivo ma nemmeno ermetico ai massimi termini. Insomma, la One-shot si leggeva volentieri.
In particolare però volevo farti i complimenti per il trucchetto del sogno: Brotherhood non ha proprio niente di fanservice per le coppie non canon, è impossibile shippare qualcosa di diverso da Edward con Winry e Roy con Riza - almeno per me. Che poi nelle fanfiction si crei qualunque cosa e ancor di più è un altro discorso.
Perciò sì, il fatto di essere riuscita a metterli assieme continuando a tener fede all'anime merita un sacco di elogi. Ma proprio tanti tanti. E li ho trovati anche abbastanza IC, Envy in particolare. Mi tengo delle riserve sul comportamento di Edward nel sogno, ma è anche vero che è, per l'appunto, un sogno.

Perciò, grazie per aver scritto questa piccola perla, va nelle preferite subito.