Proibito
di Notteinfinita

03/11/15, ore 15:36

Ciao ^^
Finalmente una nuova storia sul fondom! *^*
Complimenti, è davvero bella! Scritta bene, senza errori con una bella trama ^^ Davvero brava! E Martin errori Diana sono anche IC, nonostante il contesto ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Un bacio,
Kamelya ❤

29/10/15, ore 07:53

Non sai quanto sono felice di aver dato ascolto a quella vocina che mi diceva di entrare su Efp e di controllare gli aggiornamenti.

Questa storia è fantastica, sei riuscita a scrivere una shot piccante ma anche divertente ed è stato un piacere leggerla.

Ammetto che Jenni Holmes mi ha fatto paura D: è peggio del detective di Criminal Intent (non so se hai presente il telefilm e D'Onofrio), non le si può nascondere nulla.

Martin poi! Ahahaha, l'ho trovato molto IC e la cosa è stata esilarante, soprattutto per la leggerezza con cui prendeva il sogno erotico dell'amica, mentre l'altra si sarebbe volentieri fustigata per il corso dei suoi pensieri. Ma i sogni non sono altro che proiezioni dei nostri desideri più intimi.

Come sempre non posso far altro che dirti quanto tu sia brava e quanto anche questa shot mi piaccia! Spero presto di leggerne altre così.