Blood
di Kira Eyler

21/04/19, ore 11:13

AWWW. Che cute che sei stato nell'angolo autrice.
BEH LA STORIA È FIGA SOLO PERCHÈ C'È SACCHAAAN (sachiko) e avendo visto anche io l'anime, so qualcosina. Purtroppo solo qualche chicca del gioco che penso sia molto meglio dell'anima. È incredibile come tu abbia descritto benissimo gli inseguimenti, e le scene di riflessione dei bimbi. Aaa, mi dispiace un sacco per loro, dal primo all'ultimo ;;
L'unica pecca sono quei rientri strani, che danno solo poco fastidio!
Detto questo, AU REVOIR, o arrivederci.
Buon halloween? In,,, ritardo? :D
SPLATTER>>>>>>
-Goro.

05/04/16, ore 16:00

Heilà! :)
Non sapevo ti piacessero i bambini di Corpse party O.O e non sapevo conoscessi 'Ju-On' (e pensa che l'ho pure visto... eh sì... la sottoscritta se l'è visto... la versione jap... coerenza zero, ehehe :P)!
Hai fatto bene a 'dedicare' un momento alle vittime di Sachiko, se lo meritano poverini. ^^
Anche secondo me Yuki è la 'meno malvagia' dei bambini... contiamo che aiuta Ayumi sia a scappare la prima volta dalla scuola, che a tornarci in seguito *si basa sulle scan del manga*, diciamo che è la più 'consapevole' di loro. :)
A presto! <3
Saluti da summer_moon

P.S: Sì... coerenza zero... ma mettiamola così... in qualche modo mi aiuti ad 'affrontare' il genere horror... e a crescere da questo punto di vista! ^^

29/12/15, ore 17:49

Ciao Kira! (Finalmente posso recensirti, altrimenti divento peggio di Sachiko se mi cade la linea!) Allora, l'ho letta per la seconda volta, è molto bella, ed a anche un suo significato. Comunque, parlando della storia.

Mi dispiace tanto per i piccoli Ryou,Yuki,Tokiko e Sachiko. Che male avevano fatto? Soprattutto Tokiko, la più piccola muore in una maniera immaginabile °-°! Hai scritto la tua storia troppo bene, che mi sono immaginato tutte le scene. Comunque, vorrei sapere chi fra loro quattro ti piace di più? Oppure una classifica, non lo so decidi tu. La mia preferita è in assoluto Yuki <3 E' troppo Kawaii (Anche Sachiko e Ryou... Tokiko... solo nella sua forma umana) Detto questo. Ci vediamo alla prossima recensione Ciao
Sasi02

25/12/15, ore 16:40

Ciao Kira03! ^-^
Sono felice che tu abbia scritto questa ff!!! :)
Vedi, Corpse party è uno dei miei anime preferiti nonostante abbia solamente 4 episodi.
Ricordo che un anno fa, la prima volta che lo vidi, di notte avevo paura di addormentarmi perché avevo paura che mi apparisse Yoshikazu col suo famoso martello e vedere nel mio armadio la povera Seiko impiccata ma questi sono dettagli XD
Adesso parliamo del capitolo:
Hai parlato dei quattro bambini fantasma e la cosa mi piace molto ^-^
Il mio preferito tra loro è Ryou *-*
Anche se è, insieme a Sachiko, un sadico lo adoro troppo.
Il tuo, fra questi quattro "adorabili" bambini, chi è il tuo preferito?
Scusa, ma sono curiosa XD
Ho messo questa storia tra le ricordate :)
Spero di risentirti presto e alla prossima,
Girlove
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 04:42 pm)

01/12/15, ore 22:23

Beh, hai per caso fatto pubblicità di questo special in uno dei capitoli? E io son venuta a rompere pure qui tié (così impari a fare pubblicità :D)
approfondimento carino in cui pur non conoscendo la trama (non ho ancora fatto a tempo a curiosare) si capisce che qualcosa li spinge a uccidere quelle personcine che capitano per disgrazia sotto le loro grinfie.
secondo me poi è giusto così, raramente l'essere umano o simil-umano è sempre e totalmente malvagio, solo, alcuni scelgono o sono "obbligati" da circostanze a comportarsi in una certa maniera.... sto divagando! O-O
e per confutare l'affermazione di prima ti dirò che ho sempre pensato che i bambini fossero intrinsecamente un po' cattivi (altra divagazione... :()
vabbhe tutto questo per dirti che ho trovato l'approfondimento molto carino per conoscere un po' i cattivelli della tua long! :D
a presto
Nala
P.S. un altro spunto interessante! Il filmetto che hai citato chissà se val la pena darci un'occhiata? Mo' me lo segno non si sa mai sei piena di sorprese ragazza!
Kiss