I fidanzati in autobus siedono vicini!
di BettyLovegood

30/11/15, ore 01:43

è inutile che stiamo qui a prenderci in giro con inutili giri di parole che servono solo ad allungare il brodo.
Questa ff è SUBLIME.

Nessun errore nella sintassi, scelta del lessico appropriata.
Scorrevole e coinvolgente. è scontato far presente che quando ho finito di leggere il racconto la mia prima reazione è stata:
" NOOOO, NON PUò FINIRE è MERAVIGLIOSA"

Per iniziare trovo che la scelta di questo particolare AU sia azzeccatissima e la cosa che mi piace ancora di più è il fatto che rispecchi la serie originale, in un certo senso, anche per quanto riguarda il carattere dei personaggi.

Arthur che per di seguire Merlin rinuncia al lusso di una macchina con i sedili riscaldati.
L'istinto di proteggere il suo ragazzo da ogni male, anche a caro prezzo.
e non solo lui, ma anche gli indifesi.
La gelosia che si placa solo quando sente l'amato vicino a sè.
( magari dando spettacolo con qualche bel bacio ghghghghgh )

Sul serio, ottimo lavoro, Io non leggo molto spesso gli Au ( quasi mai a dire il vero perchè sono affezionata a questi due personaggi in veste Medievale - se posso definirlo così - ) ma devo ammettere che questo contesto mi è davvero piaciuto.

< ho apprezzato tantissimo la coppia Gwen/Lancelot e l'utilizzo anche degli altri personaggi secondari della serie u.u >

- Riko *3*

05/11/15, ore 00:57

Ma è dolcissima! 100 punti per aver nominato Zafòn! Ahahah I Merthur sono sempre dolci e teneri <3 la parte finale mi ha fatto morire xD Povera Sarah ma non aveva speranze! Arthur è un principe infondo è ottiene sempre ciò che vuole u.u mi piacerebbe un sacco vedere Merlin geloso e magari alcune di quelle cheerleader messe al tappeto dal nostro maghetto! Comunque benvenuta nel fandom ahahah non ho visto errori e viene giù come l'acqua. Perciò brava!
Spero proprio in un futuro incontro!
Baci
Rachele

Ps ti svelo un segreto. Sono praticamente una latitante sul fandom. Tu sei la mia prima recensione dopo un sacco di tempo ahahah è stato un piacere! *porge cioccolata calda*

30/10/15, ore 02:16

Ciaaaao! *_* ho trovato questa storia molto dolce.
Inoltre hai ragione xD anche qui da me gli autobus non sono il massimo, fortunatamente l'immaginazione aiuta! :D
Mi sono piaciute molto le scene di gelosia, di quando Arthur scosta la sciarpa, il litigio ma più di tutto i momenti in cui si guardavano.
Quindi come tua prima Merthur sei stata brava, inoltre hai ambientato tutto su un autobus senza renderlo troppo pesante ;) good.
Un bacio ;*