Rivali, sempre.
di Yssis

12/12/15, ore 00:08

Mia dolce Sis! *la prende per mano e si mette a fare giro-girotondo*
Come promesso, ecco l'inizio delle recensioni *.*
Francamente c'è una cosa che non capisco; come diavolo sia possibile che a questa magnifica drabble non ci sia ancora nessuna recensione!
La Signora dell'Angst (cioè io) tuona e si infuria! Per i Nove Inferni, come diamine è possibile? Questa drabble.. è stupenda! Ti ho dato un prompt niente affatto facile - anche se, sapendo che conoscevi bene l'anime, un po' ti ho agevolata ;) - e tu l'hai reso in modo superbo. Hai trovato perfino un'immagine, da dove l'hai pescata?! Più perfetto di così v.v
Fudou che fa Ryuuko, con quella specie di minigonna... oddio, la meraviglia *.* tra tutti i vari personaggi, lui è uno dei più maliziosi - almeno nella mia testa - e forse uno dei pochi talmente orgogliosi da esser disposti a sottostare ad una simile scommessa.
Confesso, speravo che scegliessi lui n.n
Poi il fatto che sia Kazemaru ad averlo, diciamo, "costretto", mi fa saltellare di gioia n.n (perchè nella mia testa Fudou e Kazemaru sono come cane e gatto, forse anche di più con Kidou o Sakuma. E questo può avere risvolti assai divertenti v.v
Vedermi spuntare Kidou in abito bianco... pfff.. sono scoppiata a ridere come una scema (nonostante, dall'immagine, avessi intuito qualcosa n.n )
Hai scritto, in sole 100 parole, una KidoFudo splendida ^^ va in assoluto tra le mie preferite v.v
Adoro il tuo stile, Sis, ma questo già lo sai. Amo la cura con cui hai posizionato ogni singola parola, e il tono fresco che mi fa sorridere e ridacchiare.
Kidou che, pur di stare vicino al suo seccatore preferito, è disposto a farsi prendere in giro dagli amici (perchè di sicuro non la scampa v.v ) da qui fino all'eternità v.v puccio lui!
Che altro dire? E' stupenda, davvero. Senza esagerare.
L'ho fatta leggere a mia sorella e lei ha detto - dopo aver smesso di ridere - che è di suo gusto, il che è un grande complimento v.v
Se riesco, passo alle prossime, altrimenti le vedrai arrivare domani
Kiss
Rae-chan