Nana, il finale
di 7vite

20/06/18, ore 21:26

Ciao, ho appena letto il primo capitolo. Hai fatto bene a scrivere questa storia. La parte in cui Nana vuole colpire il ventre di Haci è terribile ma hai descritto pienamente il lato oscuro della nostra Vocalist... Bravaaaa

22/10/17, ore 13:01

Piacere di conoscerti ^^
Premetto con il dire che non avevo mai visto Nana fino a qualche giorno fa.
Ne ho sempre sentito parlare bene, ma la trama mi sembrava così complicata che ho preferito aspettare.
Comunque ora che l'ho visto sono un sacco arrabbiata, soprattutto, con Hachi!
Allora, ok tutto, però, non posso credere sposi Takumi, cioé è semplicemente assurdo!
Inutile dire che sono frustrata, Nana a un certo punto mi aveva davvero appassionata, ma quando si è saputo che era incinta sono rimasta scioccata.
Mi ero messa a parteggiare per la coppia HachixNobu e lei ha accettato di sposarsi con Takumi T^T (non so se picchiare prima Hachi o Takumi)
Fine della premessa.
Venendo alla tua storia, sei grande! <3
A parte l'idea bellissima è scritta benissimo, proprio come se fosse un episodio!
Hai reso davvero bene i personaggi ^^ per me sarà un piacere leggerla tutta ^^
Alla prossima, ciao!

31/10/15, ore 20:36

Ciao...complimenti perchè già dal primo capitolo si capisce quanto tu sia una vera lettrice di Nana,hai dipinto Nobuo e Nana in maniera perfetta...sono loro,proprio come appaiono nel manga della Yazawa,non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli!