Hello.
di A n o n y m o u s Rei

30/07/16, ore 00:58

Non puoi farmela finire così, scherzi? Perchè non possono stare insieme? Perchèèèèèèèèèèèèè?????? Si amano e perchè lui non può tornare??? Perchè l'hai fatta andare in questo modo; cioè potresti spiegarmi il vero significato della storia, il perchè lui se ne sia andato e del perhcè derek non vuole che torni....."Non è più quello il suo posto e Derek non può andarsene da lì. Non lo farebbe comunque tornare perché poi non sarebbe capace di lasciarlo andare" <-------questa me la devi spiegare ti pregooo:( Perchè deve essere così triste? Cos'hai pensato mentre la scrivevi?

16/11/15, ore 23:06

Scrivere certe fan fiction dovrebbe essere illegale.
Poi io sono masochista e me la leggo ascoltando Hello, capisci?
Immagina come sto adesso, a piangere come una dannata nella mia camera..
Dio che fan fiction meravigliosa, stupenda e tanto, tanto dolorosa.
La amo, basta.
Complimenti :*

01/11/15, ore 18:02

Io sto piangendo, ti ho gia detto svariate volte quanto tu sia fantastica e il mio cuoricino si incrina sempre di più.
Ma un po' di angst fa sempre bene, credo, e la canzone è meravigliosa, Stiles è meraviglioso, Derek è meraviglioso, la piccola Hèlen è meravigliosa, tu sei meravigliosa.
Come ho detto sto piangendo GRAZIE (almeno idrato le lenti a contatto, che a forza di leggere diventano plastica sciolta. ahahahaha scherzo)

Dire che devi continuare a scrivere è troppo ripetitivo u.u
SOOOO un caloroso abbraccio pieno di lacrime,
-Honey

30/10/15, ore 23:14

No, aspetta. Ma che tristezza.
Al "Ehi ragazzone", lo ammetto ho rischiato già di piangere, ma mi aspettavo un lieto fine. Dovevo fidarmi del fatto che c'era scritto Triste.
Nonostante tutto, però, mi è piaciuta un sacco. Il modo in cui in poche parole hai descritto la situazione, il modo in cui hai trasmesso le emozioni di entrambi.
Maledettamente triste, ma altrettanto bella.
Se ora mi addormento e farò sogni tristi, sarà colpa tua eh!
Blu.