Love Death
di Aliseia

20/09/16, ore 16:35

Fin dalle prime righe sei stata capace di evocare l'atmosfera decadente e morbosamente intrigante di Penny Dreadful e devo farti mille complimenti perché secondo me non è per nulla facile riuscirci. La descrizione della casa di Dorian con le sue prostitute e i giovani androgini, la corruzione e la morbosità del suo rapporto con Ethan sono pennellate nel modo più efficace. Con la tua storia riesci a rendere verosimile questa ship anche a me che non ne ho nessuna in questa serie, soprattutto grazie ai piccoli ma preziosissimi dettagli (l'accenno delicato e tenero al legame più sentimentale e meno passionale di Ethan con Brona ). Complimenti di cuore perché hai saputo creare una vera e realistica alternativa alla serie... ora sono curiosa di arrivare alla fine della seconda stagione per leggere anche la prossima storia senza spoilerarmi!
Ancora tanti complimenti e a presto!
Abby

12/11/15, ore 13:31

Wow! Davvero complimenti, il tuo stile è così delicato, come una poesia, e mi piace moltissimo; mi hai rapita con questa one-shot, poi mi piace la coppia Dorian x Ethan :3 (oltre alla Ethan x Vanessa :] ), in un breve racconto hai descritto meravigliosamente il rapporto (?) tra i due, li hai saputi descrivere bene.
Ancora complimenti, bravissima, e chiedo scusa per la recensione scarsina, ma non ho nulla da "criticare". Spero scriverai altre os su questo telefilm perché hai un bello stile.

Astrid.