I'm just gonna close my eyes
di cricrifanficlover01

26/08/19, ore 17:50

dunque in effetti la ff è molto triste però estremante toccante ed anche se d solito preferisco storie con lieto fine ogni tanto mi piace variare&qst l'ho letta2volte immaginandomela sia con hiccup che appena subito il lutto sia con lui da adulto!

09/11/15, ore 23:08

"Le mie recensioni non saranno più giornaliere purtroppo..." le ultime parole famose rectia...le ultime parole famose.
Ciao cricri!
A quanto pare sono riuscita ad uscire dal buco nero chiamato in diversi modi: scuola, studio, compiti... Riassunti in una semplice parola: ergastolo.
Sinceramente non ne voglio parlare, parliamo di quanti capitoli mi sono dovuta leggere perché non sono entrata su efp per 2 mesi (mi odio.)
Perdonami o Somma Cricrina, per non averti fatto gli auguri di compleanno e per non aver recensito durante questo periodo di inferno...PERDONAMIIII :'(
Comunque. Cose serie.
Nell'altra FF che ora non mi ricordo qual'è (veramente, uccidimi.) non è quella dei dominatori...quando hiccup sogna di baciare Astrid mi sono sciolta <3 che tenero!; mentre questa FF lo trovata molto profonda e...deprimente, come il periodo che sto passando (-_-)
#Rectianews:ho adottato una gattina di nome Diana! È dolcissima <3, l'unico problema è che odia a morte il mio cane. Ho detto tutto.
#Rectiapromette: non cadrò mai più in un buco nero e recensirò in tempo. Perdono.
Al prossimo capitolo ;)
L'afflitta Rectia
P.s.:(a quanto pare non è una mia recensione se non c'è un p.s.) mi sei mancata tanto anche a meee :'( e credo di aver trovato il tuo in stagram... >:) hehe...
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 11:17 pm)

04/11/15, ore 19:17

Ciao Crircrina indovina chi è che non ha niente da fare e si è scordata di recensire? Questa tizia qui. Comunque grazie per avermi messa nella lista delle persone che ti mancano di più e poi HHH è Hajar Hambres Haddock una dei miei 5 fan più sfegatati (si ho una lista di fan, tu hai una lista di persone che ti mancano io di fan) e comunque io cerco di esserti amica solo che dopo 5 o 6 nostri messaggi ti stufi e sparisci e passando alla vera recensione : Hiccup cucciolotto non deprimerti insomma è tornata tua madre, il tuo migliore amico Sdentato è diventato Alpha, tu sei diventato capo e stai per sposare Astrid la donna che ami di più al mondo e nessuna isola va bene se il suo capo non è nell'umore giusto per governare ok vado prima di sclerare
Adios dalla regina della classifica del fandom

01/11/15, ore 19:17

Mi dispiace ma sono depressa. Almeno finché non ho letto il tuo AA. Cavolo io alls verifica di latino mi sparo! Non è possibile che la prif mi chieda di fare l'analisi logica di venti frasi in latino tutti in un ora! Vado a piangere sui compiti ToT

01/11/15, ore 17:28

Ave a te Cricrina!
Già! Chi sarà mai HHH!! XDXD
Dai, se ti serve aiuto, noi fangirl... e fanboy (scusa Skrill Rider 0w0) ci siamo, eh!
In più tranquilla, è normale che possa succedere una cosa del genere il primo anno delle superiori. Io, per esempio, sono al secondo e anch'io ho perso qualche amica, ma in compenso me ne sono fatte altre e ho finalmente il primissimo amico maschio 0.0
Non sono mai stata molto brava a parlare con i ragazzi @w@
Ma ora parliamo della ff!
"Sono le cose che amiamo di più a distruggerci."
OBAMA, MUOVI LE CHIAPPE E PORTATI DIETRO TRE... anzi, QUATTRO MEDAGLIE E UNA STATUA!
E' davvero bellissimo il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, il fatto che forse l'ha deluso e il modo in cui va avanti Hiccup!
Direi che hai proprio azzeccato il tutto!
In più il modo in cui hai fatto il contrasto tra vita e morte fa andare in tilt il lettore (è una cosa positiva, tranquilla XD)!

"...dovrò cavarmela da solo e andare avanti." <--- qui pensi che sia ancora giovane e che abbia tutta una vita davanti.

"E se proprio non riuscirò a sopportare il peso del dolore, chiuderò soltanto gli occhi e ricomincerò da capo, come se fosse stato solo un brutto sogno." <--- qui invece sembra che sia già vecchio e che sia in punto di morte.

Una parola: WOW.
Detto questo, aspetto che tu aggiorni una delle tue ff! (soprattutto quella dei dominatori!!!)
Sciauuu!
§HHH§
PS: le insufficienze sono più che normali al primo anno! ;) Devi solo abituarti allo studio più frequente.
PPS: anch'io faccio Latino (sono al Linguistico) e la nostra prof è peggio di un demone (Shadowhunters *w*) e un dolente (The Maze Runner *w*) messi insieme!
PPPS: se fossi un ragazzo ti sposerei perché anche tu odi Peeta!!! XD Gale è di gran lunga meglio, porca miseria!

01/11/15, ore 14:30

Ciao Cricrina, sono Hiccstrid, e trovo che la tua FF sia davvero toccante e commovente :-).
Il ritornello della canzone che hai messo alla fine della storia si addice molto, perché,almeno secondo me, la morale di questa storia è che non bisogna mai buttarsi giù, bisogna lottare fino alla fine, e non cedere mai.
Sai, direi che questo vale anche per te. Lotta. Lotta fino alla fine. Mostra agli altri che hanno un'opinione sbagliata su di te, e dimostra a tutti ciò che sei veramente.
Sai, anche io l'anno scorso sono entrata in un momento critico simile al tuo, ma ho deciso di non buttarmi giù, infatti ora ho anche più stima dagli altri, più rispetto,e più amici.
So che ce la puoi fare! :-D
Non arrenderti mai ;-).
Un abbraccio :-).

Hiccstrid.
P.S. Amo Fight Song, è la mia canzone preferita :-D.