everything started with a book
di fandom_are_love

09/12/15, ore 17:50

Sono in ritardo. ..perdono!!!
Ho sclerato solo leggendo il titolo (tu non hai idea di quanto ha sclerato!!) Emm..Mea culpa! Però insomma è un prologo interessantissimo e il titolo mi urlava "Premimi! Premimi!" E secondo me quando un titolo parla e meglio ascoltarlo (sicura che non dicesse "Lasciami stare" "Non guardarmi") sono sicura.
Poi be...non me ne voglia il mondo ma a me non piace Will Solace!! Perché la Pernico è più bella, perché compare dal nulla come un fungo e improvvisamente è l'amore della vita di Nico e questo non mi piace e...perché non mi piacciono i biondini! (Si questo conocordo) oh! Quindi quando gli hai dato la parte del fidanzato traditore ero "MA TU SEI IL GENIO" si con tanto di articolo determinativo! Perché I love Pernico e I love come tu scrivi...se mi vedesse la prof d'inglese!!! Ora credo di aver sclerato abbastanza! Al prossimo capitolo
Ps: scusami se non riuscirò a recensire tutto in fretta ma il mio cell mi sta abbandonando!

08/12/15, ore 20:17

Will... sei uno stronzo... *gli invia i guerrieri-scheletro, segugi infernali, manticore ecc.* Percico♡♡♡♡
I ship percico ♡♡♡♡

02/11/15, ore 06:58

Ohi! Che male fa il tradimento di Will! Un bel libro impegna la testa e aiuta a dimenticare tutto ciò che ti circonda e ti avvolge dolcemente in un caldo abbraccio, che ti porta a pensare a nuove vie. Beh! Vedo che una via con dei magnifici occhi verdi, già lo stia pensando molto accuratamente! CIAO!

01/11/15, ore 20:16

Ma certo che ti lascio la recensione!! Altro che incuriosito questa storia mi piace già dal prologo! Will-traditore. WILL. CHE CASPIO TI SALTA IN QUELLA ZUCCA GIALLA OSSIGENATA???!? NON SI FA SOFFRIRE NICO COSÍ. OK. Mi calmo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e cheesecakes al cioccolato, Alyke❤