Noi; di quello che eravamo e di quello che è rimasto.
di Supernavy97

Trovo che questa sia davvero una bella storia, é toccante e con un linguaggio ben gestito e incalzante e onestamente mi fa un po' male vedere che ha così pochi commenti, sarà perché l'ho adorata.
Mi é piaciuta questa versione di Naruto più matura e disillusa, mentre torna al villaggio e ripercorre le tappe fondamentali della vita.
Tra l'altro per quanto doloroso concordo in pieno con questa tua visione alternativa del finale, effettivamente penso anch'io che questo Sasuke solo con la morte sarebbe diventato felice e avrebbe capito. Sono della tua stessa idea, piú o meno, anche su Naruto che viaggia come il suo vecchio sensei. Secondo me è una versione più coerente e meno ipocrita del finale effettivo.
Comunque molto bella l'immagine di quel Sasuke evanescente che vuole toccare i fiori e il pensiero che sia stato Naruto a incidere la sua lapide.
Che dirti, mi piace molto e complimenti ancora.

Ciao, una storia davvero molto bella, d’impatto, scorrevole e ben scritta.
Ogni parola mi ha attratto come un calamita ed ero curiosa di scoprire dove saresti andata a parare.
Mentre Naruto ricordava, anche a me passavano davanti i vari momenti vissuti.
Mi è piaciuto molto come hai affrontato le riflessioni di Naruto e anche le sue scelte.
Sapevo che non sarebbe andato tutto bene, quella presenza di Sasuke era davvero troppo eterea per essere reale e “viva” ed infatti così è stato. E quella frase conclusiva della storia è davvero azzeccata.
Mi è dispiaciuto molto quando è terminata e che sia stata “così breve”, ma solo perché mi è piaciuta molto, perché è stata perfetta così. Brava davvero, spero di leggere presto qualcos’altro di tuo su di loro e beh, io li amo come coppia quindi non posso comunque fare a meno di vederli insieme. ^_^
P.s. L'immagine iniziale è davvero molto bella.
Alla prossima, kiss