Keep your mind open
di Pervinca95

05/11/15, ore 13:13

Ciao,
Allora è da un po che non passavo nel sito, per svariate ragioni che sicuramente non interessa a nessuno sapere perciò ti risparmio il tutto hihihihi ..
Oggi ho visto il continuo e sono stata felicissima ed entusiasta di leggermelo.
Inutile dirti che questa storia è meravigliosamente meravigliosa, mi fa ridere, riflettere e sognare quel grande amore che Sarah è David hanno e che cresce a dismisura.
Oltretutto devo dirtelo anche se molto probabilmente lo sai già, anzi senza probabilmente, lo sai già. Sei bravissima, la migliore. Non devi mai smettere di scrivere, tu sei nata per farlo e oltre ad essere bravissimissimaaaa hai anche una bella testa, frutta delle grandi storie. Mira comando continua così. Ti seguirò a vita sappilo.. :)
Voglio riempire gli scaffali della mia libreria con i tuoi libri, farò una grande collezione e ne andrò orgogliosa perché sei veramente grande.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non ti prendo altro tempo perché devi continuare a scrivere i prossimi capitoli. Un bacio enorme 😘
Inna :)

04/11/15, ore 12:31

... Okay... Tu. Non. Sai. Quanta. Cavolo. Di. Ansia. Mi. Hai. Messo. Addosso!!!! La prossima volta, come ho già accennato, ti schianto a ripetizione e poi ti do un paio di abbracci, così capisci quello che soffriamo noi povere anime pie! (perché io sono una povera anima pia ù.ù. te lo può dire anche Rò) ù.ù
MMMMMAAAAAAAA ritorniamo al capitolo! come ho già detto adoro il fatto che tu abbia messo proprio questo titolo!!!!! LO AMMOOO!! COME AMMO LA TUA STORIA!! E I TUOI PERSONAGGI!! approposito di personaggi! allora... come dire... SONO RITORNATA ALL'ODIO Più PROFONDOOO!!!! QUELLA... FIGLIA DI BUONA DONNA (visto? mi sono trattenuta (ù.ù) xD) DI JESSICA WRIGHT MI HA FATTO SALTARE TUTTI I NERVI!! PENSA CHE TREMAVO DI RABBIA!! COME SI PERMETTE?! COME SI è PERMESSA DI DIRE CHE A DAVID PIACEVANO I SUOI GIOCHETTI?! COME SI E' PERMESSA DI TOCCARE DI NUOVO SARAH DOPO CHE DAVID L'HA MINACCIATA DI MORTE?! BRUTTA GALLINA CHE NON è ALTRO!! MAAA *passa dall'avere gli occhi fiammanti di rabbia all'averli a cuoricino* Sarah le dà pan per focaccia! e proprio mentre la sta per far diventare calva (FORZA SARAH UCCIDILA!!), David *sospira e fa una faccia beata*, l'afferra per la vita (sono Letteralmente morta dalle risate quando Sarah dà quella risposta secca a David sul fatto di andare là e strapparle tutti i capelli! xD) e la porta in un aula vuota xD
VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO DI LUI CHE LE DICE CHE E' ARRIVATA UNA NANEROTTOLA (ADORO QUANDO LA CHIAMA CON I SOPRANNOMI XD!!) CHE AMA?!?!(non lo ha detto espressamente ma era sottinteso ù.ù)!! *ora ha gli occhi da maniaca squilibrata a cuore...*
e, signori e signore, si ritorna alla Malizia (Vorrei capire! come fa quel Dannato Angelo a passare dalla dolcezza alla malizia in meno di cinque minuti?! LO ADORO *sguardo da... non sa nemmeno come definirlo*!!)!! sul serio, poverino! starà morendo dalla voglia... mi correggo: stanno SICURAMENTE (XD) morendo dal desiderio (non sono una pervertita! solo... mi immedesimo in loro ù.ù)!!
Comunque Sarah-Genio-Del-Male mi ha fatto scoppiare a ridere come un imbecille! sul serio! per poco non cadevo giù dal divano per quanto ridevo xD xD xD xD xD xD
... SHHHH! sto pensando ad un modo per far soffrire David... cioè, come si fa?! un minuto prima sembra il fidanzato perfetto con tanti cuoricini e cupido che cantano l'inno "a David" e che gli svolazzano intorno, mentre il minuto dopo sembra distante mille miglia! *ringhia* MI FA VENIRE VOGLIA DI APPENDERLO PER I GENITALI!!!!!... scusa, mi sono lasciata prendere dalla rabbia ù.ù (un po per cose mie, un pò per il suo comportamento...) e sono diventata volgare! riformulo: David a Matilde, fa venire voglia di prenderlo per i capelli, farlo fare testa e muro e poi di spedirlo, con una faccia beata, nelle braccia di Sarah e POI, se non le dichiara il suo amore in pubblico (un gesto. Mi va bene perfino un solo insignificante gesto! è chiedere troppo?!), Matilde riprenderà in mano il fucile che ancora deve abbandonare del tutto e allora saranno fatti suoi ù.ù (così va meglio, vero? xD)
Mmm cos'altro?.... Ah si! Vediamo una Sarah-fangirl!!! *comincia a cantare, tipo cori dello stadio* Sarah una di noi, Sarah una di noooiii!! alè alè ohoh!! alè alè ohoh!! *finisce di cantare* Insomma, prima Clarice e ora Sarah! Ammettilo che ti stai ispirando a noi pazze fantastiche ragazze ossessionate dai libri, serie TV, attori, ship, OTP, personaggi, e chi più ne ha più ne metta!! *sguardo da chi la sa lunga*
ODDIOOOO *squittisce* CLARICE E KEVIN SONO UN AMOREEEEE!!! *^* comunque mi sembra abbastanza probabile che non abbiano fatto niente, insomma, non tutte hanno un Perfetto Troglodita Pervertito come fidanzato ù.ù
*inizio sigla del TG* eeee.... eccoci di nuovo qui, su A tutto Reality Il touuuuurrrrrrr!!... ops, sbagliato serie xD okay, ricominciamo: Salve a tutti, gentili telespettatori che sono arrivati a leggere fino a qui, e benvenuti sul set di KYEO2, il quale ha subito una leggera modifica al suo BELLISSIMO titolo: DATE IL BENVENUTO A.... KEEP YOUR MIND OPEN!! *urla e applausi dal pubblico* hey, Jim *parla con un probabile conduttore in studio* possiamo anche osservare delle ragazze che sclerano come se non ci fosse un domani!! Ah *sospira* che bella la gioventù! *si immerge nei ricordi dei bei tempi andati...*
...oh! Scusate, troppi pensieri! Va bene, andiamo avanti col TG! Qui con noi c'è... *si blocca*
NO, IO QUESTA NON LA PRESENTO!! *litiga con i produttori ma il microfono è ancora aperto* HO DETTO DI NO, NON POTETE COSTRINGERMI!! … MA IO NON LA SOPPORTO!!.... CHE VORRESTE DIRE CON LA FRASE “LEI PRENDERA' IL TUO POSTO?!” … NO, MA.... SI, MA... E LASCIAMI PARLARE, IMBECILLE! *ruggisce* va bene, accogliamo la nostra ospite di questa settimana: Jessica Wright *dice senza un barlume di carisma, lanciando un'occhiata di puro odio alla “ospite” mentre dalla regia tutti ridono per la sua espressione*
JW: Salve mio adorato pubblico!! *dice con un sorriso smagliante*
La pazza squilibrata della reporter (PSR): uhuhuhu mi è parso di sentire i grilli!! tu sì, che hai molti fan! *dice con un sorriso malefico* allora, cara *esagera con il tono lezioso, facendo un sorriso forzato* cos'hai da dire ai tuoi... innumerevoli fan? Come credi di esserti comportata oggi?
JW: *le lancia un occhiata superiore, capace di mandare in frantumi tutti i nervi della povera e martire reporter* Beh, dico che li adoro ma che dovrebbero farsi sentire di più! E dico anche che oggi mi sono comportata come una vera Protagonista, modestia a parte, io sono la migliore, qui, in tutto! E, senza di me David come sopravvivrebbe?!
PSR: Scusami, cara, o sei troppo stupida oppure vuoi proprio essere presa per stupida! David non ti ha mai amato! David non è MAI stato tu!! David ora è fidanzato!! e tu, amore di zia, non potrai MAI competere con Sarah! Nè con l'ammore che David prova nei suoi confronti! Quindi *man mano che continua a parlare, alza sempre di più la voce fino a farla diventare un suono stridulo capace di essere sentito solo dai pipistrelli*, rassegnati! e se provi a intrometterti, di nuovo, nella loro Relazione sarà peggio per te! Ah! e nel caso tu te lo stessi chiedendo, io non ho proprio sopportato te, e quello che hai detto o fatto, dalla Prima volta in cui ti ho vista!! quindi sta attenta *ritorna al tono lezioso e fa un sorriso inquietante*
JW: tsk! Sai che me ne import... perchè hai quella mazza in mano? Perché hai quel sorriso inquietante?! PERCHE' TI STAI AVVICINANDO A ME IN QUEL MODO?!?! AHHHHHHHHHHHHH *si sente un urlo agghiacciante, e vari colpi preceduti da frasi del tipo “chi è che apprezza i tuoi giochetti, ora?” e poi il silenzio...*
PSR: bene! *dice con un sorriso da orecchio a orecchio* la Cretina è sistemata! *si sentono dei lamenti e la reporter guarda male il pavimento... o meglio, quello che è accasciato sul pavimento...*
Per oggi è tutto, a voi la linea studio! *dice in fretta con un sorriso luccicante*
… chissà cosa le avrà fatto *faccina da angioletto* beh, io credo di aver detto tutto xD
Ah, un'ultima cosa! Fede *ha un tono minaccioso e preoccupato insieme* io ti voglio bene, ma se continui su questo tortuoso cammino di sadicità diventerai come Dark Emma!! o meglio, per citare Dani, come la Dark Assunta! XD ritorna in te! E fai prendere una benedetta decisione a quell'adorabile cretino di David! Ti prego! *si mette in ginocchio e fa la melodrammatica* E, per favore, non far mettere nessuno in mezzo a quei due, non potrei sopportarlo!

Con la speranza di aver detto tutto, ma ne dubito: la scorsa settimana ho scritto di tutto tranne quel che volevo scrivere..., Maty! *ti manda tanti bacioni*

P.S: come ogni mia “recensione” non si capisce niente, scusami xD ...ciaooooo *si volatilizza lasciandosi dietro una nube di fumo nero* xD

02/11/15, ore 14:24

Ho letto Keep your eyes open tutta d'un fiato. Dire stupenda non renderebbe l'idea. Adoro la trama della storia, i personaggi, il modo in cui scrivi.. ogni virgola! Adoro tutto. Ora ho l'ansia per il prossimo capitolo, l'ultima frase mi ha destabilizzata un pochino 😅. Sai, "I poteri del Teadro" è la mia storia preferita in assoluto, ma anche questa mi coinvolge moltissimo! Io credo fermamente che tu abbia in dono oltre a tantissima passione perché le tue storie mi fanno emozionare, mi fanno sorridere e permettono al mio cervello di staccarmi da tutto. E credimi, ne ho davvero bisogno. Quindi grazie bellezza, continua a scrivere e a far provare queste emozioni ai lettori. Non vedo l'ora che aggiorni questa meravigliosa storia, e aspetto con ansia il seguito del "I poteri del Teadro" . Alla prossima 😘

02/11/15, ore 13:13

Ciao Fede ! Finalmente hai pubblicato il sequel ! Non vedevo l'ora che ricominciassi questa storia che mi ha letteralmente fatto sognare, sia per come scrivi bene in modo da farmi immaginare le scene in mente sia per la particolarità e la bellezza che solo una storia d'amore scritta bene come questa può darti! I primi capitoli devo dire che mi sono piaciuti . Ancora siamo agli inizi ma già ne sono dipendente (occhi a cuoricino ). Non capisco bene il comportamento di David in questi capitoli, speravo che si comportassero come una coppia a tutti gli effetti, certo David non è il tipo da tenersi per mano nei corridoi o roba del genere (perfortuna dato che non sono molto romantica e le storie troppo smielate mi infastidiscono) però avrei apprezzato che magari in mensa si sedessero vicini. Comunque sono molto felice che tu abbia ricominciato a pubblicare e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. P.s molto bella la quasi rissa tra Jessica e Sarah, Jessica si è meritata tutto quello che gli ha detto Sarah giuro che non la sopporto già non mi stava a genio nel primo ora che alza le mani ha proprio superato il limite per fortuna che Sarah gli sa rispondere a tono e poi l'arrivo di David è stato bellissimo, la scena che ho preferito infatti è stata quando sono andati nell'aula vuota o quando si sono rinchiusi nello sgabuzzino ricordando i vecchi tempi veramente un colpo di genio quella scena molto romantica ma non smielata i loro battibecchi sono sempre divertenti e bellissimi insomma tutto bellissimo. Ma ti volevo chiedere a tal proposito non ci può essere la possibilità di un eventuale cartaceo perché secondo me la storia merita molto più di al'uni libri cartacei che ho letto. Comunque non ti rubo altro tempo alla prossima un bacio !!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 08:51 pm)

02/11/15, ore 09:37

Ciao! All'alba dei mie diciassette anni ho deciso, come prima cosa, di recensire questo tuo meraviglioso secondo capitolo, perchè sono a casa da scuola (alleluia, alleluia, alleluia) e...beh, al diavolo i compiti (avrai già intuito, anche dalla mia prima recensione, quanto io ami la scuola XD)...innanzitutto, bel titolo! Hai fatto bene a cambiarlo, ma senza cambiarlo 'radicalmente', è perfetto così :) E, passando al capitolo (sottointeso il 'meraviglioso' di prima), l'ho trovato molto divertente e ho trovato Sarah più confusa che mai, il che la rende semplicemente tenerissima, lo ammetto, e il nostro David...che dire, è dolce ma al contempo mi sembra abbastanza confuso anche lui, per quanto riguarda il 'cosa - fare - fuori - dagli - sgabuzzini - o - dalle - aule - vuote - con - la - mia - ragazza' XD...ma il finale lieto ci voleva, quei due se lo meritano dopo quello che hanno passato...chissa poi cosa riserverai loro... XD
Complimenti, alla prossima ;)

02/11/15, ore 00:40

Io adoro i tuoi capitoli *-*
Sarah e David li amo troppo e in quella stanza soli soletti li ho adorati al massimo *-*. Amo David non posso farci niente *w*.
Jessica..quella stupida oca la odio! David non sarà mai più tuo..ma é di Sarah!
Non capisco perché non si è seduto con lei per mangiare...ma confido...che prima o poi mostrerà a tutta la scuola che sta con Sarah.
Poi non prendermi per pervertita eh! Non vedo l'ora di leggere ancora quelle scene che tu sai *w* e che David dica ancora quelle famose parole.
Ancora complimenti
Alla prossima
Baci :*
Teddy.

01/11/15, ore 23:35

hahahahhahah!!! Okay, per tutto il capitolo non ho fatto altro che rider. Io amo Sarah e tutto ciò che le frulla per la testa! " A testate tra i denti." " i venti capelli che ha in testa" mi sono ammazzata dalle risate! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e mi piace molto il fatto che riesci a costruire i dialoghi e le scene così bene! Lo stile è scorrevole e questo permette alla mia testa di formare un cortometraggio vero e proprio!
Al prossimo capitolo ( ovviamente) Camy <3

01/11/15, ore 23:21

No ok sinceramente non mi piace come si sta comportando David...spero davvero che sia solo un momento e che migliori perche sinceramente sembra che si vergogni della sua ragazza e non mi piace sto fatto. .speriamo che mi sbaglio😭

01/11/15, ore 21:10

Eccoloooo
Partiamo da quella oca cretina odiosa di capo cheerleader: MA QUANTO è CRETINA STRONZA ODIOSA E HO GIA' DETTO STRONZA?
Però Sarah sa come difendersi +.+ quasi quasi avrei preferito che David arrivasse dopo per vedere lei che prendeva per i capelli quella stronza ahahah
Ma come hai scritto tu però va più che bene e, anzi, secondo me vedere David che ferma Sarah in quel modo ha fatto molto più effetto v.v
Poi
David e Sarah in quell'aula vuota... mamma mia *-* sono bellissimi!! *-* Sono fortunati che possono chiudere le aule a chiave ahahah Da me è assai che le porte si chiudono XD
Clarice e Kevin sono adorabili *-* però quando lui si è seduto con loro quasi quasi ho sperato che li avrebbe raggiunti anche David =( ma vabbè... c'è tempo!
La parte in fila per il cibo è stata troppo divertente hahahaahahah
Chissà se David ha capito perché Sarah si è comportata in quel modo XD
Al prossimooo
Kiss kiss =)

01/11/15, ore 20:19

Ciao Fede! Ho ricaricato la pagina degli aggiornamenti delle storie nella sezione 'Romantico' e appena mi sono trovata "Keep your mind open" ho spalancato gli occhi e aperto il link ad una velocità supersonica, ahah! Sai quanto amo questa storia, dunque, è normale... credo.
Innanzitutto, volevo avvisarti, che se osi allontanare o separarmi questi due, mi sfogherò con la diretta interessata. Tu. u3u Eh già, la parte finale, anzi, la frase finale mi ha preoccupato molto! Mi sembra una specie di avvertimento. Non accadrà nulla di terribile... vero? Oddio, già mi preoccupo: non farmi scherzi!
In ogni caso, complimenti per la puntualità e, soprattutto, per il capitolo; che belli sono questi due pazzotti?! Mi sembrano i miei figliocci ormai, per quanto vi sono affezionata! Clar e Kevin sono altrettanto belli - non come i miei tesori, obv - e simpatici! Mentre Jessica... senza parole. Insomma, che mi stia sulle palle è risaputo e ovviamente scontato, però... ehi! Ho già detto che mi è... uhm, incredibilmente sulle palle? Credo che ora sia abbastanza chiara la mia opinione su di lei, no? Cristallina, direi! Scherzi a parte, ora ti lascio e con un buffetto affettuoso e ti do appuntamento per le mie recensioni al prossimo capitolo. u.u Ciao cara! <3