Dannati Fanwriters... non imparerete mai ?!?
di telesette

09/12/15, ore 19:20

Mah, caro telesette, senza dubbio è vero che in alcuni fandom vanno per la maggiore accoppiamenti impossibili, gravidanze che sfidano le leggi della natura e terrificanti OOC... però secondo me le tua visione è troppo pessimista! Io - sarà perchè scrivo su fandom dimenticati da Dio e dagli uomini - preferisco invece immaginare i miei personaggi che da lassù, nell'Iperuranio della fantasia, mi guardano con un sorriso, felici del fatto che dopo 30-35 anni qualcuno ancora se li ricordi. Non solo, ma riesca anche a sognarci su e a divertirsi con loro, invece di impazzire per vampiri, maghetti e supereroi vari.
Ma il cavaliere di Aldebaran chi sarebbe? Mica Marin di Baldios? No, perchè in fondo in quel fandom non avevi scritto niente di terrificante (gli hai solo ucciso un inutile pseudo-rivale come Oliver Jack!). Piuttosto io sì, che gli ho fatto spuntare le t@tte...credo di essere al secondo posto sulla sua lista nera, subito dopo Gattler e subito prima di Aphrodia. :)
Ciao, alla prossima!

02/11/15, ore 23:02

Scappa telesette scappa dai che ce la farai il lucca è ormai finito manca poco su.

02/11/15, ore 22:54

prevedo grossi guai caro telesette. Alla fine i nostri cari personaggi si rivoltano. Cosa buona e giusta in certi casi. Spesso ho trovato storie talmente brutte e senza senso che spesso anche io mi domandavo ma... se i personaggi leggessero tutto ciò non rivolterebbero nelle loro pagine? Beh io se fossi in te scapperei e mi nasconderei. eccato eri un bravo scrittore... Forza scappa e fai il cosplay di qualcuno magari non ti riconoscono.