The Complete Idiot's Guide To Dating
di apollo41

03/12/15, ore 17:56

Bene, premetto che sono corsa a leggere il secondo capitolo prima di recensire perché non potevo fermarmi così sul più bello e che 99/100 troverai una recensione anche lì!
Ad ogni modo.. Salve! È davvero un' ingiustizia che questa storia conti solo una recensione nel secondo capitolo!!
Prima di dimenticarlo faccio la persona sgradevole ma utile e ti indico l'unico errore di battitura presente: "prone a fare cavolate", che per quanto 'prone' sia congruente con il contesto suppongo in realtà manchi una 't' XD
Detto questo posso profondermi in complimenti per come questa storia mi abbia divertita e rigenerata (c'è così tanto angst in giro che un po' di fluff ogni tanto ha l'effetto di un oasi dopo settimane a vagare nel deserto senza riferimenti, dopo che i cammelli sono scappati di notte e l'ultima goccia d'acqua l'hai vista mancare le labbra e cadere a terra tre giorni prima: Prima non ci credi, poi ci sguazzi e valuti se costruirti una palafitta e viverci XD).
Steve e Tony sono sempre bellissimi in qualunque salsa li si racconti, e vedere Tony sforzarsi tanto per avvicinarsi a Steve-bravo-ragazzo-Rogers non può che mettere di buon umore!
Spero che ti promptino molto altro che possa andare a unirsi ai capitoli di questa guida!
Bye bye, Sae!