Feelings that we hide.
di LittleHarmony13

19/01/16, ore 23:27

O mio dio.... veramente è una storia fantastica! Io studio arte e ti giuro che adoro tutti i paragoni tra harry, il loro rapporto e le diverse opere. Giuro hai veramente tantissimo talento e dovresti scrivere un libro a parer mio!!!! Comunque non preoccuparti per le scene più.... (hai capito ) perché come le descrivi tu sono romantiche e quasi filosofiche, proprio per niente volgari! Complimenti ancora spero che finita questa storia scriverai un sequel... magari incorporando i larry in altre figure artistiche.sarebbe fantastico, un bacione!

04/11/15, ore 10:13

TA-DAN!
Che sorpresona, eh?
Non proprio, lo so che preferiresti ricevere Harold in regalo, ma oggi dovrai accontentari della mia recensione senza capo nè coda - già lo so.
Ok, la smetto e cerco di fare la persona seria e sensata (te l'ho detto che anche io non so mai come iniziare una recensione, e si vede, direi).
Come sai, ero davvero davvero curiosa di leggere questa tua nuova long e direi che questo primissimo capitolo ha soddisfatto la mia curiosità, anche se solo in parte: adesso non vedo l'ora che i nostri Larry si incontrino e oddio, spasimo.
Ok, mi contengo. Un bel respiro...
Partendo da pov di Harry, mi spiace dirtelo ma Harry e Matty non li shippo neanche un po'. Oddio, non è colpa tua, nel senso che tu li hai descritti bene e hai raccontato al meglio i loro trascorsi e i loro, ehm ehm, "problemini di coppia", così come i loro sentimenti (con attenzione particolare a quelli di Harry, ovviamente), è solo che se penso ai Larry, tutto perde consistenza e Matty viene eclissato da Lou e buonanotte al secchio ahahahhahaha Insomma, tu sei stata brava, ma questa coppia è un grande NOPE. Tanto lo sapevo che sarebbe andata così... LOL Poor Harry, tutto stressato per la tesi >.< Ci credo che non riesce a... uhm... hai capito LOL Sono sicura che la situazione cambierà non appena arriverà il nostro Tommo nazionale :3 hihi
Passando proprio a Louis, ho adorato il suo pov, giuro. Ci avevi già fatto leggere lo scambio di battute con Zayn, ma ho riso di nuovo come una scema, come se leggessi tutto per la prima volta. Sai bene che adoro gli Zouis (infatti li ho inseriti anche io nella mia long, potevo lasciarmeli sfuggire?) e leggere di loro mi mette allegria ma anche tristezza, se penso agli Zouis veri e propri e alla loro lontananza e a quanto devono mancarsi :( Ok, la smetto altrimenti ti deprimo. Emma è adorabile e sono curiosissima di leggere di lei e Zayn, ma so che avranno poco spazio, per cui posso sperare in una specie di one shot spin off?? Daiiiiiiii, ti pregoooooooo *faccina implorante da angioletto*
La smetto di impurtunarti e concludo questa recensione/delirio che è meglio per tutti LOL
Se non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, cara, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Tua, Marti.

02/11/15, ore 23:03

Ciao! Sono così curiosa del continuo che spero pubblichi presto, davvero. Già avevo visto una foto su facebook di questa storia e avevo commentato dicendo che ero curiosa hahah (non so se ricordi lol)
Mi piacciono tutti i personaggi, non scherzo. Ognuno ha le proprie caratteristiche e le proprie idee, non sono piatti e uguali. Poi la differenza del pov (tra Louis e Harry) si sente moltissimo ed è una cosa più che positiva.
Harry e Matty mi piacciono, ma secondo me la loro storia è giunta alla fine. Sì, forse sono cattiva, ma Harry ha bisogno di qualcuno di nuovo... o magari perderà la testa per qualcun altro *coff coff*
Louis lo AMO. Il suo carattere, ti giuro, mi fa morire. E alla fine del capitolo mi sono trovata molto in quello che dice: "Sono sempre stato un solitario, e penso che il mio cuore non sia fatto per amare." , "Non riesco ad amare, ma non riesco a stare solo. E' una combinazione molto strana."
Poi ci sono Zayn ed Emma che sono così belli che li mangerei. "Due vecchi" hahahahah li adoro, punto!
Io non vedo l'ora di leggere, sono seria. Voglio un incontro dei Larry, lo bramo.
Comunque complimenti, scrivi benissimo, soprattutto per i punti di vista dei personaggi. Non me lo aspettavo sinceramente. Ora sono troppo presa e aspetto in un tuo aggiornamento il più presto possibile! :) Al prossimo capitolo

02/11/15, ore 22:16

Ciao ciao... Eccomi qui a recensire questa storia. Bhé, che dire, mi piace e ti faccio i miei complimenti, per essere la prima che scrivi te la cavi veramente bene. Harry fidanzato e louis un porcone assurdo. Chissà come sarà il loro incontro. Continua così. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Baci e alla prossima

02/11/15, ore 21:57

Ciao tesoro ♥
Dopo varie battaglie per riappropriarmi del computer, sono finalmente riuscita a recensire.
Che dire, questa storia mi piace tanto, tanto, tanto. Mi incuriosisce da morire e poi, dai, come si fa a non amare questi Harry e Louis? Ok che è solo il prologo, ma a me i lati del loro carattere che hai mostrato fino ad ora piacciono un sacco, sono curiosi e insoliti e terribilmente belli.
E poi, Harry e il suo strano discorso sulla birra? E Louis e quella tipa al locale?
Sto divagando. Ok.
La storia, ripeto, mi piace un sacco e infatti non vedo l'ora di continuare a leggere, quindi fai presto e pubblicare il prossimo capitolo e avvisami, mi raccomando.
Ora vado e tu ricorda che sei bravissima.
A presto,
Miky.