Scorpius.
di GeaRose Malfoy

24/04/19, ore 14:51

Delicata, breve ma intensa.
Penso che l'uso della prima persona sia stato il jolly che ha donato alla storia la capacità di avvicinarsi al lettore. Inoltre, mi ha preso direttamente al cuore il fatto che i progetti che Rose aveva con Scorpius sono stati vanificati, e dunque lei li ha attuati, vissuti, solo con l'attuale marito.

Mi è piaciuta davvero molto!

Bye

26/03/16, ore 14:04

È bellissima, davvero. Mi ha fatto provare grandi emozioni.
Penso che non manchi nulla, il ricordo di un vecchio amore e la sofferenza del racconto mi hanno sbalordita.
Complimenti.
M.075

25/11/15, ore 20:24

Oddio *-*.
La mia recensione sarebbe tranquillamente potuta finire lì, perché bah, non ci sono altre parole per definire questa shot, che è, a mio parere, semplicemente incredibile. Davvero Gea, ti sei superata. La malinconia di ciascuna parola fa in modo tale che il lettore respiri la storia, quasi ne sia parte tanto quanto i persoanggi, ed il tocco di classe alla fine, con quelle piccole parole, non ha fatto altro che essere la ciglieggina sulla torta. Vabbeh ma d'altra parte cosa aspettarci da un'autrice come te? Diciamocelo, il tuo stile è meraviglioso, le tue storie altrettanto, complimenti cara. Non sono solita lasciare molte recensioni, lo so, peròò.. okay, ho un amore profondo per le tue storie, l'ammetto (*finge di non essere sembrata malata e fischietta*). Spero di leggere prima o poi altre shot di questo genere, perchè le adoro, specialmente se scritte da te!
A presto bella!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

07/11/15, ore 15:28

Okay...a parte che non avevo visto che l'avevi pubblicata (quindi scusa il ritardo ) ma davvero, LA BIMBA HA IL MIO NOME!
Oh yesss.
Adoro questa cosa e devo sclerare per bene da brava fangirl.
Un tipo oggi ha detto che alle elementari ero una Nerd.
Lo sono ancora carissimo solo che non si direbbe.
Sono particolarmente fiera di questa storia perché, levatevi di torno, io ho dato il mio contributo.
È una soddisfazione.
Akira : Gea ci mancano le tue recensioni.
*spinge via Akira*
* Sirius le fa il dito medio e la spinge via*
*Alessia(il personaggio) strepita perché non si fanno i brutti gesti*
*James cade e impreca*
*Alessia lo picchia perché non si impreca*( Alessia è una scassacoglio...AAHHH)
Okay sto bene.
Finito il teatrino, vorrei ricordarti che non voglio una storia Angst per il mio compleanno perché sarebbe crudele da parte tua e che non ti parlerei più
Passando alla storia...non riesco a concepire che tu riesca a scrivere di rose e Scorpius non più innamorati ma non ti viene una Fremione.
È molto coerente da parte tua.
Mi ha creato un po ' di malinconia ma io ho costantemente un coccodrillo nell'occhio quindi..
Non ho visto errori e sono orgogliosa di te, che sei migliorata tantissimo.
Un bacio
Alexis

05/11/15, ore 16:03

Hola!
Mi trovo nella scomoda situazione di scrivere la mia prima recensione dopo qualcosa tipo... Quanti anni fa' è iniziato quell'inferno più comunemente chiamato scuola (perché "toglitore (avevo un'altro aggettivo- che esisteva, sia chiaro- ma l'ho scordato quindi... per favore, non farci caso) di tempo per scrivere, per leggere e fare tutto quello che ti pare" era troppo lungo)?
Vabbe', è da quando è iniziata la scuola che non recensisco niente quindi sono molto arrugginita e tendo a divagare- come ha potuto benissimo notare da questa premessa-intro -molto più di prima. Quindi, perdonami se questa recensione sarà un po' diversa da tutte quelle che ti ho fatto in precedenza.
Dopo questa premessa, beh partiamo!
Inanzi tutto quel "anche se ora non ci amiamo più" puoi benissimo eliminarlo, perché se Rosie sta scrivendo questa lettera, se Rosie ha dato il nome di Scorpius a suo figlio (povero) beh non sono sicura che lei abbia mai smesso d'amarlo. Almeno un pezzo del suo cuore rimarrà sempre con lui. Sempre. Always. Okay? Okay!
E ora, detto questo posso dirti quanto pucciosa e malinconica mi sia parsa questa storia: niente lieto fine per i Scorose, due bambini che purtroppo non sono figli di entrambi, un altro bambini che non è figlio di entrambi. Beh, è piuttosto deprimente.
Ho sorriso d'istinto a quel "voleva andare in libreria" perché... boh, quella sono io ogni giorno della mia vita. Ora mi chiamano. Vedi che stronzata: dopo secoli che non scrivo una recensione non me la lasciano finire come volevo.
Boh.
_Clove M.

04/11/15, ore 21:58

Eehy!
Non so perchè ho deciso di leggere la tua flash. Forse per il titolo, o l'introduzione, che mi ha incuriosito molto.
Mi hai fatto emozionare tantissimo, in poche parole.
Di solito, le fanfiction sul pairing Scorpius\Rose hanno sempre il lieto fine, invece tu hai scritto una flash meravigliosa, ma triste.
Perché amo le cose malinconiche?
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto, spero.
Ciaoo!

04/11/15, ore 09:33

YY cosa triste e tenera e dolce,e soprattutto ''pulita'', il ricordo pulito di un amore, mi è piaciuta molto, complimenti
Lady

03/11/15, ore 22:52

Ma come puoi fare cose del genere a quest'ora? Non vorrei usare brutti termini ma sei una str. Ecco. Non mi puoi far rattristare prima di andare a letto.
Comunque, è molto bella, come sempre. E non capisco come tu faccia.
L'unica cosa è che non ce li vedo i maghi a fumare (magari pipe, ma in generale no) e... Perché Scorpius dovrebbe sposarsi con Astoria? Non è sua mamma? Ti sarai sbagliata xD
Con tanti muffins e tristezza,
Hayhey :3

03/11/15, ore 22:45

Wow.. Non ho davvero parole.. Ho letto anche altre tue Rose/Scorpius, che mi sono piaciute molto, ma sono troppo pigra per recensire! Questa però mi ha particolarmente colpita! Di solito preferisco le storie forse un po' banali dove i protagonisti vivono felici e contenti, ma questa è davvero fantastica! Non ne avevo mai lette di simili, e mi è piaciuta molto, perche il lieto fine non vuol dire passare per forza tutta la vita insieme! Mi son davvero commossa, bravissima!

​aspetto un'altra tua Rose/Scorpius,
​Laura