maybe, in another universe, I deserve you
di Niglia

03/04/16, ore 09:19

Cosa si può dire? Che Hans ha proprio colto di sorpresa Anna. Sembra quasi un amore clandestino. Questo capitolo, come uso dire io, è un capitolo "cuscinetto" che serve a preparare il lettore al capitolo successivo che è pieno da leggere e succederà qualcosa. Anna mi pare che sia attratta da Hans anche se alcuni atteggiamenti danno l'impressione che sia più Hans a provarci.
Leggerò ancora

02/04/16, ore 09:00

Hans è furbetto anche qui a Hogwarts. C'è una sintonia perfetta, sembrano due studenti qualunque che fanno cose qualunque. A dirla tutta, non ce lo vedo Hans fare simili esclmazioni ma è comunque divertente. Anna mi sembra più studiosa di lui, e lui il classico ragazzo a cui non piace metter naso sui libri, ma che poi se la cava sempre.
Leggerò ancora.

01/04/16, ore 08:52

Hans è stato terribilmente fortunato ad aver avuto la vita salvata da Anna. Lei è molto dolce e ha saputo curarlo. Sembra che Anna viva in perfetta sintonia con l'ambiente che la circonda, non è in un castello e offre volentieri quello che ha al principe, una cosa degna di una principessa. Hans ancora non sa quanto sia stato fortunato.
Leggerò ancora

31/03/16, ore 17:38

anke qst cap è molto carino(anke se visto che nl'intro dl raccolta tu la definisci"Una raccolta di drabble, one-shot e flash-fiction sconnesse di ogni genere di Alternative Universe possibile"e qst cap nn è una au nl'intro c aggiungerei qlcs dl tipo"ogni tanto potrebbe esserci qlke cap con l'ambientazione dl film")

05/11/15, ore 16:43

ti dirò a me le au piacciono,e quelle  ambientate nel mondo di harry potter sono tra le mie preferite.
proposito vorrei chiederti:
1-da quanti cap sarà composta 'sta raccolta?
2-è possibile in ke in futuro tu  riutilizzi certe au(ergo vedere dei sequel e/o dei prequel di alcuni capitoli)?
3-appariranno anche personaggi altri personaggi(come Elsa nel prece cap,ma anke qualcun'altro tipo Kristoff,Sven,Olaf[magari in vrs umana],...etc?)
4-è possibile che in futuro oltre alla hanna come coppia  principeale tu metta leggeri accenni ad altre(sia ke nn intaccano minimamente la hans/anna e/o magari dove uno o piu personaggi abbiano la funzione di portare i protagonisti a provare gelosia)?

04/11/15, ore 18:05

bella storia,anche se il finale è un pò sospeso c'è qlke possibilità che tu faccia un sequel di qst ff(più che altro x vedere la relazione tra Anna&Hans evolversi einteragire maggiormente,ma anche x sapere qlcs di più sul conto di Elsa?ma elsa cm mai qua è un fantasma?cm è morta?i suoi poteri li aveva anke prima di diventare un fantasma o li ha ottenuti solo dopo essere passata a miglior vita(te lo kiedo xkè visto che sitratta di au non è un dettaglio così scontato)?ma i Westergård che tipo di attività possiedono?
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 12:01 pm)