Hurricane
di Yoruichi Shihoin

24/08/16, ore 23:57

Prima di tutto, vorrei dire che questa storia mi ha già appassionato, perché sono troppo ansiosa di sapere cosa succede dopo.
Però, vedendo la data del primo e ultimo aggiornamento, mi sono sorte alcune domande: perché non hai aggiornato? Lo farai? E, se sì, quando?
Haruka mi piace tantissimo e il fatto che abbia tirato un pugno in faccia a Subarucchi ha accresciuto la mia stima verso di lei.
Se ce la fai, potresti per favore continuare la storia?

14/11/15, ore 16:32

Che bella la tua storia<3<3
Mi piace un sacco il carattere di Haruka.
Che brava!!!!
Continua che è bella non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo Kurumi-chan.
Baci da Shiro.

04/11/15, ore 20:04

Salve, io sono Lady Morjana, detta Morjana-san in questo fandom (da cui sono da abbastanza tempo per essere considerata una "veterana")! ^-^
Che dire, la tua storia mi interessa molto. E' ben scritta e la trama è avvincente; il lessico è ben scritto, con descrizioni corrette e qualche piccolo errore di grammatica che ti posso perdonare visto che è la tua prima storia! XD
Haruka mi ricorda tantissimo Toukha di Tokyo Ghoul, per cui, quando ho letto che apparteneva all'anime Bleach, ci sono rimasta un po' di sasso. Comunque sia, anche Inoue e Kotori mi sembrano personaggi ben affermati.
La situazione familiare di Haruka ha il vantaggio di essere realistica: molte famiglie, infatti, passano questi brutti momenti, e il fatto che non ci siano situazioni "strane" (come, per esempio, tortura, creature mitologiche uscite da chissà dove per sbranare la protagonista, vendita di schiavi, ecc.) ti da un punto vantaggioso a tuo favore.
Ti facico notare, però, alcune "incertezze": in Giappone non si insegna l'italiano, a meno che non sia una materia propria della scuola in cui si insegna. Se vuoi seguire il mio consiglio, modificherei con, al posto di "italiano", "lingua giapponese", oppure potresti specificare che in quella scuola si insegna anche italiano.
Il fatto che Haruka sia stata presa in giro dai bulli e che ciò l'abbia trasformata in una persona distaccata e più dura del previsto, mi sembra molto reale anche questo dettaglio. Altra cosa che mi ha lasciata un po' perplessa (l'ultima XD) è stato il fatto che Haruka è riuscita a dare un pugno a Subaru. Insomma, anche se la ragazza ha fatto aikido e karate fin da quando era bambina, è impossibile che abbia trovato Subaru così disattento; sembrava addirittura "disponibile" a farsi colpire!
I vampiri sono creature con riflessi, velocità e forza molto più potenti dei nostri, per cui anche un campione di arti marziali avrebbe il suo da fare contro creature così forti, soprattutto contro Subaru, il quale è il vampiro più forte (dopo Richter e Karl Heinz, naturalmente, che sono vampiri adulti con almeno 2000 anni alle spalle), sotto il punto della forza fisica, dell'anime.
Comunque sia, questi "errorucci" non tolgono molti "punti" al voto che ti do, infatti ti lascio una bella bandierina verde. ^-^
Tauuuu e baci,
Morj-san (chiamami così per brevità o ci metterai anni per scrivere Lady Morjana! XD)
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 08:06 pm)