Over Again || Liam Payne
di SaruzzaPower

12/12/15, ore 01:58

E mi ritrovo, per l'ennesima volta a commentare qualcosa di tuo, ma sopratutto a leggere qualcosa di tuo nel cuore della notte.
Ma che ci posso fare? Amo leggere prima di addormentarmi, mi rilassa e mi fa fare bei sogni ahah ..e credo che stanotte sognerò Liam. :')

Poi, come sempre, anche se sperimenti, io adoro come scrivi.
E penso che tu ci abbia azzeccato, come sempre.
E' veramente bellissima, quasi da far diventare questa piccola OS una long dove raccontare l'evolversi di questa storia d'amore che lo ha salvato.. ma, forse è meglio resti così.. all'immaginazione di chi legge.

Ah, chissà se esiste davvero quest' Oliva.

E poi, come sempre c'è quella frase che mi colpisce più delle altre, l'ho subito postata su twitter inventandomi di sana pianta l'hashtag #OverAgainLiamPayne ahah « ..hai tanti di quei pregi che sommandoli diventano un grande unico difetto! Sei irraggiungibile! » ❤

Semplicemente stupenda, oltre che veritiera come frase.
Alla prossima recensione, perché si.. io non posso far a meno di perdermi tra le tue parole e le tue storie.

RyuzakiLYoshida.

05/11/15, ore 11:43

E' veramente bellissima . Perchè non la fai diventare uan serie di one-shot dove racconti la loro storia d'amore . Vorrei che esistesse una Olivia cosi per Liam.