The Most Beautiful Thing
di Little_Lotte

06/11/15, ore 12:56

Dolcissima questa storia, sono così carini loro due insieme. Bravissima come sempre , ho immaginato tutto alla perfezione :)
Un Bacio e alla prossima :)

05/11/15, ore 23:25

Meno male che ci sono momenti di quiete, tra una battaglia e l'altra, in cui i nostri amati Cavalieri possono avere un po' di serenità e.. perché no? di sana pigrizia. Anche contemplare un tramonto in compagnia di una persona cui si vuole bene è un istante di dolce far nulla che aiuta a ritemprare la propria interiorità. Il qui ed ora vede anche questo: due ragazzi felici di essere vivi, di passare dei momenti sereni anche solo stando all'aria aperta, in reciproca compagnia.
E poi non servono molte parole: già basta la vicinanza di una persona cara per sentirsi bene. E' bello pure osservarla mentre dorme, fiduciosa e tranquilla. Contemplare il suo placido respiro, l'alzarsi e l'ìabbassarsi del torace... Ecco un attimo di quiete  e di pura gioia. Tu sei qui, accanto a me. E non mi serve altro.
Questi pensieri dolcissimi possiamo rivolgerli a chiunque vogliamo un po' di bene.
La cosa importante è non sentirsi soli.
Sei sempre sensibile e romantica nei tuoi racconti, che apprezzo sempre, per la fulidità dello stile, per il nitore delle immagini e per la delicatezza dei sentimenti.
Brava, come sempre!
Un bacione,
Lou

05/11/15, ore 15:54

e ma vabbèèèèè....... diabete alle stelle.... loro sono 2 amori... ma lo si sa vero?

05/11/15, ore 00:58

Gnanfoli gnanfolissimi bellissimi loro!!!!!
Uno Shun addormentato e poi sonnacchioso e coccoloso è meravigliosissimo >< Sto awwwando mentalmente, che sono già a scuola XD
Gyaaaahhhh <3<3<3<3

04/11/15, ore 22:45

Awww che pucciosità! Tu mi fai venire voglia di trovarmi un ragazzo! Seriamente, questa breve storia è troppo dolce e Hyoga è così romantico che quasi ti fa venire voglia di cercare qualcuno simile a lui e forse l'ho trovato (anche se è molto solitario e ricorda Ikki) però è bello vedere questi due così. Sembrano così in pace con il mondo...
Okay, sto solo blaterando e il succo della questione è: brava, brava, brava (tanto lo sapevi già ;) ) e continua così :)

Alla prossima

p.s: dimmi quando sei libera che ci si sente su skype