'Cause sex is freedom!
di harua_96

07/11/15, ore 17:32

Per caso mi sono imbattuta nella tua prima one-shot di questa raccolta, e devo ammettere ne sono rimasta davvero molto stimolata! ;)
Sei stata bravissima a descrivere le circostane e, soprattutto, gli stati d'animo e le emozioni dei protagonosti. Premetto che io scrivo solo storie a carattere erotico, (a volte completato da una buona dose di romanticismo, oppure no..)  perché se parliamo di un mondo adulto non si può omettere il sesso, sarebbe sciocco ma ancora di più contro natura, il sesso fa parte del nostro essere e se con la fantasia, o con il corpo o con entrambi possiamo fare ciò che più ci piace, ben venga. Ovviamente sempre mantenendo una certa dignità e senza offendere la sensibilità di nessuno. Detto questo, quando hai descritto la tipica espressione impassibile di Sasori (che tra l'altro trovo un gran figo!) da 'ti guardo, ma sono più figo di te', sono morta dal ridere! È stato tutto mooolto gradevole, dai personaggi scelti, alla situzione, alla grammatica per me corretta e scorrevole.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di poter leggere al più presto il seguito di queste piccole bombe erotiche..
Un abbraccio
Jade

06/11/15, ore 21:26

Ciao! Che dire.. è senz'altro bella intensa! ed è anche scritta piuttosto bene devo dire. Se avessi invertito Sasori con Shikamaru mi avresti fatto letteralmente impazzire..!!! vedi io sono una devotissima ShikaTema e loro sono il mio pairing het preferito, ma questo è solo un mio personalissimo gusto e ciò non vuol dire che la tua fic non mi sia piaciuta! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!