Jealous God
di thebrightstarofthewest

27/07/17, ore 23:19

Ciao,
mi sono venuti i brividi nel leggere questa fan fiction, è davvero magistrale!
Hai descritto la mente di Franz proprio come l'ho sempre immaginata e che dire, sei davvero molto brava! La frase "Ognuna di quelle nuvole era un insulto, un crimine, per Franz" mi ha davvero colpita, non potevi utilizzare una proposizione migliore per descrivere la sua mentalità. Non c'è che dire, complimenti vivissimi!!
clarice

08/11/15, ore 19:44

No, scusa... ma chi sei?
1) Sei fan dei Poets of the fall che sono il mio gruppo preferito, tanto che mi sono soffermata a leggere proprio incuriosita dal titolo (ma eri a Milano a giugno?).
2) Sei fan di James Bond
3) Spectre non ti ha fatto impazzire (diciamo che a me non è piaciuto per niente).
4) ultimo ma non ultimo, scrivi molto bene: la storia mi è piaciuta sul serio e sicuramente rende giustizia a un Oberhausen dalle enormi possibilità ma trattato davvero male nel film (come molte altre cose).
Se anche tu adori Q e magari sei una shipper 00Q, potremmo anche sposarci. No, scherzi a a parte, spero che tu scriva altro su Bond perché sarebbe un vero piacere leggerti ancora (e se mi vuoi contattare su FB, mandami un messaggio) :-)