Il momento dell'addio
di albelia

05/01/21, ore 08:39

Esatto.
Esatto! Mi ripeto così ad ogni passaggio della tua narrazione. Perché noi dal pov di theo, lettori o spettatori, pensiamo che a Boris non interessi, o che interessi meno, o che sia superficiale. Invece Boris, per quanto resiliente e abituato al dolore, sarà segnato dalla sua fuga. Sono innamorati, accidenti!!!! Bravissima!!!

23/09/16, ore 01:06

Allora...premetto che ho finito il libro da meno di due ore e già ne sento la mancanza. È stata una sorpresa scoprire su efp che qualcuno ne aveva scritto, ma una sorpresa piacevole, te lo assicuro. Theo e Boris erano così perfetti: il loro rapporto simbiotico e malato, i casini assurdi, la droga, lo sporco, prendersi cura uno dell'altro come cuccioli...tutto me li aveva fatti shippare, nonostante Pippa. Quindi ti ringrazio per questo missing moment, per quanto pensi che per uno come Boris non sarebbe stato davvero l'essere gay il problema. Mi hai ridato un po' dell'emozione che ho provato leggendo il libro, grazie <3

08/11/15, ore 02:19

Sempre e solo loro due. Bellissimo finale alternativo. Scritto bene e con passione. 10 e lode