I'll stand by you
di Em_

11/11/15, ore 14:50

Per essere la tua prima fan fiction. ....sei stata molto brava . complimenti. Mi piace lo stile narrativo, i dialoghi. ...la storia. Spero proprio che diventerà unq long.

10/11/15, ore 19:15

E tu non vuoi continuare questa fantastica One-Shot? È la prima volta che scrivi su Arrow... Ma... Devi continuare *___*
Sai che ho letto tutte le tue storie, ormai mi conosci da tempo, e anche questa si prospetta fantastica, quindi è un peccato non continuarla, veramente!
E poi... Diciamocelo... Un mini Oliver o una piccola Felicity farebbero sciogliere chiunque *^*

09/11/15, ore 12:12

sono sempre favorevole a storie che mi portano ad immaginare Oliver\ Sthephen con un neonato in braccio!!! a parte le cavolate...scritta molto bene e divertente...quindi assolutamente io voto sì per una long!!! Baci Babi

08/11/15, ore 22:58

Ti prego continuala !!☺☺☺😂😂😂😂😂😍😍😍🙏🙏🙏🙏🙏🙏

08/11/15, ore 15:46

Ciao... Io sono curiosa... Vorrei che continuassi vorrei vedere entrambi alle prese con una gravidanza e la nascita del pupo

07/11/15, ore 21:02

Sì sì ti prego devi assolutamente continuare a scrivere (ovviamente se puoi ) mi piace molto. Brava complimenti

07/11/15, ore 20:17

Mi intriga , mi intriga molto ! E scrivi veramente molto bene, rendendo la lettura molto piacevole , l 'ho letta tutta d 'un fiato !!! quindiiii ti prego puoi continuare😍 please . Ho visto felicity motlo insicura e un oliver premuroso e comprensivo , vorrei poter continuare a leggere di loro in queata avventura con un piccolo baby Olicity ;)
spero tu possa continuare questa fanfiction
Ciao

07/11/15, ore 20:10

Hola! Ekkime anke qua! Ho trovato questa shot molto bella! Mi è venuta l'ansia anke a me! Voglio il seguito! Allungala! Perkè ora voglio vedere kome si relazionano kon gli altri, kome se la kaveranno kon il pupino e tante alt3 kose bravixima! Io sono a favore! Besitos

07/11/15, ore 19:48

Questa storia è stupenda, ti prego, per favore continuala

07/11/15, ore 19:36

Stupenda! Mi è piaciuta moltissimo. Il fatto che Oliver si sia reso conto che Felicity era incinta prima di lei forse è leggermente ooc ma è solo una mia opinione. Diciamo che mi viene difficile pensare che un uomo possa rendersi conto di una cosa del genere prima di una donna. Di solito gli uomini sono completamente ciechi quando si tratta di queste cose! Comunque sia mi è piaciuta tantissimo e spero che la continuerai :)

07/11/15, ore 19:22

Bella potresti anche continuare sarebbe carino avere un seguito e vedere come potrebbero comportarsi in questa situazione.dai ce puoi fare!

07/11/15, ore 18:50

Mi piace davvero molto e sarebbe grandioso se potessi continuarla anche per vedere come si comporteranno oliver e fel e la reaziine del team.Di sicuro sarò una tua fan anche perché il modo che hai di scrivere è semplice e si fa leggere. Quindi spero proprio di leggeri al più presto :)
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 06:53 pm)

07/11/15, ore 18:37

Bravissima, mi è piaciuta molto. Devo dire che mi piacerebbe un seguito, tanto per vedere come si comporterebbe Oliver con lei durante le missioni mentre è da sola al covo e/o se le succede qualcosa.

07/11/15, ore 18:31

Mi piace... hai descritto l'ansia di felicity in modo tale da farla venire pure a me... bravissima... ora però voglio la Long...

07/11/15, ore 18:17

Devo dire che mi è piaciuta tanto. Hai immaginato bene le cose, io non ci sarei mai riuscita.
Brava e alla prossima :)