Infinito
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/17, ore 00:50

Che senso ha l'immagine iniziale? Vegeta che fa il bidello? Ma scherziamo? Un guerriero come lui? Se sono all'ultimo piano come fanno ad esserci i pesci? Evito di commentare la parte hot, veramente brutta. Considerazioni finali: di infinito in questa storia c'è solo la noia. Posso capiire l'atteggiamento anomalo dei personaggi (che sono OOC) ma il resto è da comdannare senza appello. La trama è inesistente, sia per quanto riguarda la love story CxV e sia per la vicenda di Whis; non si vede lui, non si vede Bills, non c'è un flashback che spieghi come sono andate le cose. Io mi aspettavo una storia radicalmente diversa: Chichi diventa l'amante di Vegeta e Goku di Bulma, invece no, mi sbagliavo di grosso. Mi aspettavo più scene hot, non una sola striminzita a fine storia. E poi dico: Goku è morto? Prendete le sfere, evocate il drago e fatelo risorgere! Invece no, nessuno propone di cercarle, nessuno le menziona, niente; eppure le hanno usate più volte in  passato. Manco lo volessero morto a Goku. Non ha senso, non ha un minimo di senso. Qui l'OOC non c'entra, questa è una svista grossa quanto la statua della libertà. Purtroppo il finale, e la storia in generale è piuttosto deludente.

25/01/17, ore 00:23

Possono riportarlo in vita con le sfere! Se lo sono scordati? Lo hanno fatto risorgere in passato, lo facciano pure adesso. Comunque madre e figlio si sono riappacificati, era ora.

25/01/17, ore 00:15

Non mi aspettavo che il preside fosse Gohan, nè che quei due si re-incontrassero. Ma ancora non hanno fatto risorgere Goku? Basta radunare le sfere del drago, evocare Shenron ed esprimere il desiderio! Ad ogni modo vado a leggermi il prossimo.

25/01/17, ore 00:04

Il boxer è un cane, non un mestiere. Vado a leggere il prossimo.

25/01/17, ore 00:01

Le rose nere non esistono.  Ok, ma Bills che fine ha fatto?  Sono stati insieme per breve tempo è già si mollano? Sembra di essere tornati a guardare una delle peggiori puntate di Inuyasha! Ma poi anche se è morto può risorgere con le sfere del drago, perchè non le cercano? Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:50

Io pensavo che questa storia fosse un po' uno scambio di coppia (Goku con Bulma, Chichi con Vegeta), ma la morte di Goku manda in frantumi questa mia speranza. Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:43

Ok, fine della love story con Goku, fine di tutto. Il nostro eroe col cuore spezzato si appresta ad andare da Whis. Vado a  leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:37

Ok, ecco svelate le intenzioni dell'ambiguo Whis.... Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:31

WWW mi piaci tu! WWW, WWW! I love you... La frase di Vegeta mi ricorda questa canzone. xD Con quell'arma decapitò un dinosauro, altro che anti-stupro... E poi Vegeta ha preso a botte Bills, potrebbe fare lo stesso con Whis.  Comunque vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:22

Non c'è molto da dire, a parte la scomparsa di Trunks, abbastanza insolita. Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:14

Da quando gli occhi di cinghiale (e di qualsiasi altro animale) sono commestibili? La carne sì, ma non gli occhi. La madre di Chichi è morta di parto, dandola alla luce. Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 23:08

Ma davvero Goten è così fragile? Suo padre si è beccato pallottole in corpo, un accettata in testa, ha combattutto avversari uno più temibile dell'altro e mai ha battuto ciglio. Da dove è sbucato Vegeta?  Aranciata si scrive arancione.  La donna? Non si ricorda neanche il nome della moglie? Si volevano cosa? D'avvero si scrive davvero. Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 22:52

Ok... La famiglia Son non esiste più ormai. Ma poi come fa Goten a sapere che suo padre è stato scacciato? Comunque vado a leggere il prossimo capitolo.

24/01/17, ore 22:44

Chichi nella gif sembra Rambo in modalità furia. xD Bravo, Goku... Tuo figlio stava per precipitare in un burrone e te pensi al cibo! Un vero padre modello! Come fa ad essere gentile con lui se non c'è?  Spaccato un piatto per niente.  Un'altra coppia che scoppia... Le cose si evolvono in fretta, forse anche troppo. Vado a leggermi il prossimo.

24/01/17, ore 22:31

A "l'alba" non hai messo il punto interrogativo. Da quando Whis manifesta certe inclinazioni? o.O Cioè siamo appena all'inizio e loro due sono già in crisi? Vado a leggermi il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]