Let me be your Shelter
di SamanthaBiersack

09/11/15, ore 14:51

Ciao! *-------*

Parto con il dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *-*. Bellissimo e meraviglioso. A quanto pare Dean e Sam non si conoscono vero? XD waaaaaaa ** che fico! Meno male che è arrivato Dean a salvarlo *--*. Sarà amore a prima vista vero??. Spero di si..... xD e spero anche di non essermi persa qualcosa mentre leggevo questo capitolo u.u *si nasconde ç__ç*.
Ad ogni... sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! ^^. Dean e Sam <3, che patati *-*. PErò mi chiedevo su quali personaggi si basava i triangolo amoroso?? O.o..oltre a SAm e Dean..Castiel vero?? XD.. eheheh, scusami e perdonami questi scleri!! ^------^
mi è piaciuto davvero tanto!!! alla prossima. un abbraccio.
franny
:*****

09/11/15, ore 13:54

Allora, in qualità di migliore amica e lettrice incallita, posso dire che questa storia fa cagare il cazzo è meravigliosa perché Sam è il protagonista.
Cioè, wow, Sammino, come lo amo.
Uhm, passiamo a qualcosa di più sensato e concreto, perché Sam a parte la storia mi piace.
So l’idea, so come va avanti, la leggo ugualmente in anteprima e vai così baby, so che ce la farai e che la continuerai.
Diciamo che Sam così mi piace, con la vita perfetta e le sue idee e già da quando è arrivato Dean – oh magico Dean- la storia si è ribaltata.
Lo sa anche lui che qualcosa andrà storto, ecco tutto.
E ho adorato tanto la parte finale, davvero. Le ultime tre pagine le ho lette tutte filate e mi sono piaciute un sacco.
Voglio leggere come va avanti – anche se lo so già, ma preferisco una bella forma scritta- e vedere se riuscirò a shipparli abbastanza da renderti felice.
Cioè, sulla scala delle ship stanno ancora metà metà. Come fratelli li adoro, come coppia qualche tacca in meno.
Qui che non lo sono non vedo l’ora che scopino.
C’è la tensione sessuale, eccome se c’è baby.
Dai, addio, aspetto capitoli ben più concreti – parlo della scopata, sì- e ci sentiamo.
Brava, good job, as always.

Sha- Mel, scusa.