Fratelli? MA NON SCHERZIAMO!
di Gokychan

18/02/15, ore 19:21

Ti prego, continua *occhioni supplichevoli*
È troppo bello. È fantastica questa storia, ti supplico, continuala.
Sono fantastici I fratelli, sopratutto Ed quando si incavola. Povera bistecca, lei non c'entrava nulla.
Envy è mitico. Basta dire questo.
Al lo adoro, povero piccolo che rischia di esser assassinato da Ed se è nervoso.
Povero Derek, mi sa che il maggiore degli Elric lo farà fuggire ahahah.
Davvero, la mia è una supplica, continua questa storia.

Kiss Zaffy

04/01/12, ore 19:05

BELLISSIMA (eheheh sono arrivata un po tardi O///////O ) stavo morendo dal ridere!..e promette davvero bene! la metto di sicuro sulle preferite! ma ti prego CONTINUALA!! ancora complimenti! :D

12/05/11, ore 15:55

questa storia è bellissima è da tanto che aspetto il seguito
quindi ti pregooo continuaaa
peeer favoreeeeeeeeeeee

07/03/11, ore 15:46

troppo bella questa fan fiction!!!sono quasi morta dale risate!xD non scusarti di come parla Envy,anzi *.* è fantastico *.* amo le Edward x Envy!xD ti pego solo di far capire ad Aphonse di togliesi di torno e lasciare Envy da solo con Ed...(vai Envy pedofilo,vai!xDok,cusa sti attimi di sclero). ci sarà un sequel,vero???voglio un sequel!!!mi raccomando,che sia Edvy!u.u!xD
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 06:00 pm)

30/12/10, ore 04:00

ciaossu sono Asayuni!
sono morta dalle risate leggendo questi due capito
bellissimi davvero!
ho visto che non la continui da Gennaio. TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ne ho assolutamente bisogno quindi: please please please ecc*si perde nelle sue parole XD*
La metto nelle preferite ^ ^
ciaossu

11/10/10, ore 18:31

Bellissima storia, peccato per i ritardi però!
Aggiorna presto, eh?!
Comunque mi piace molto il tuo stile, rende perfettamente il carattere di Ed!
Il pezzo con il coso poi...  Ah Ah ^.^
Ah, si, ADORO COME HAI DESCRITTO ENVY!
E' il mio personaggio preferito di Fullmetal!
Spero continui presto, ciao

06/08/10, ore 22:40

uffh, io AMO le EnvyxEd, ma perchè tutte quelle degne di nota non aggiornano da GENNAIO duemiladieci? ._. è snervante
Continuala, plis ç_ç

07/04/10, ore 08:17

ciao ho appena finito di leggere questi due capitoli e li trovo davvero divertenti.. davvero tanto divertenti!! Scrivi molto bene e non mi pare di aver notato errori... e poi io adoro Envy °ç° mi sembra una storia interessante e sono ansiosa di sapere com continua.. :) a presto

19/02/10, ore 13:25

Esiguo il continuo +_+" ... hahahha mi ha fatto scompiasciare Ed e poi io amo le Ed/envy *Q*! La tua storia e` interessante e scorrevole mi piasce proprio ** spero la aggiornerai presto se no ti uccido ehm cof cof ti sollecitero` con le mail XD
Complimentoni la storia subito nei preferiti **

04/02/10, ore 13:55

ciiiiiiiiiiiiaaaoooo siamo Chiby Rie-chan e Lovely-girl
Rie: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedevo l'ora che aggiornassi questa storiaaaaaaaaaa *rotola super felice
Lovely: finalmente ma che te è successo l' ispirazione ha dato forfè?
Rie: sii + educata!!
lovely: si si
Rie: comunque questo secondo capitolo è fantasticosooo !!!!! sono troppo contenta che la continui!! adoro Ed che minaccia berek derek ndLovely
fa lo stesso!!ndED+Rie
Rie: e poi Envy e Al che si sfidano *___* ma cascano male!! Ed è solo miooooooo!!!
Lovely:si si lasciamo perdere... comunque mazza che ingenua che è Trisha!!! ma io adoro Envy che ha puntato Ed!!! muwaha hahahah!!! Rie metti via quel macete!! Rie uffi lovely:comunque noi aspettiamo, ma molto di + Rie il prox capitolo!!
Rie + Lovely: taaanti bacii ciaooo

03/02/10, ore 17:22

Finalmente il secondo capitolo, non ne potevo più di aspettare!! XD
La faccendo sta diventando sempre più interessante, vedremo come reagirà Envy di fronte ad Al che vuole proteggere il suo nii-san! XD
Se cerchi ispirazione chiedi pure! ^_^

30/01/10, ore 14:10

Ciaoooooooooooooooo! Bellissimo chappy: mi sono divertita un macello:-p hihi E d è un pò scemo: come ha fatto a non accorgersi dello sguardo di Envy?! -.-' Al mi ha sorpreso... comunque di a Ed che gli consiglio di mettere del veleno nel piatto di Derek...hihi bacioooo

28/01/10, ore 22:30

Siiiiiiiii hai aggiornatoooo *o* me feliceeee!!! eheheheh troppo bellino Ed che minaccia silenziosamente Terker...ehm Derchet...cioè volevo dire.... XD ihihihi stavo morendo dalle risate...soprattutto quando è alla finestra che lo guada da dietro la tenda uhuhuhuh.... bhe...ed Envy è arrivato nella loro casa e la guerra tra lui ed Al è iniziata *____* non vedo l'ora che le cose si evolgano (e che envy sodomizzi ed XDD) (O___O NdEd) (n_n NdEnvy) (è_é Nd Al) (^^? NdTrisha) <.< e tu non eri al cinema? ... comunque....eheheh me se la ghigna.,... ma Al cosa prova nei confronti del fratello? vuole solo proteggerlo o ne è innamorato??? non vedo l'ora che aggiorniii *___* compimentissimi (una EnvyEd in più U_U la mia coppia preferita di FMA)

08/01/10, ore 12:01

BELLISSIMA *__* poi io adoro le envyed quindi era scontato "Anche se Al non lo avrebbe mai detto, quel ragazzo aveva qualcosa che non gli piaceva. In più, aveva notato che, durante tutto il pranzo, aveva lanciato delle strane occhiate furtive al suo nii-san." ihihih chissà perchè XD geloso per caso Al??? bhe spero che prima o poi aggiornerai perchè vedo che è da molto che non lo fai ç___ç Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/06/09, ore 12:25

aggiorna ti prego!! *Me con la bava alla bocca* mi raccomando aggiungi presto