Fratelli? MA NON SCHERZIAMO!
di Gokychan

04/01/12, ore 19:05

BELLISSIMA (eheheh sono arrivata un po tardi O///////O ) stavo morendo dal ridere!..e promette davvero bene! la metto di sicuro sulle preferite! ma ti prego CONTINUALA!! ancora complimenti! :D

30/12/10, ore 04:00

ciaossu sono Asayuni!
sono morta dalle risate leggendo questi due capito
bellissimi davvero!
ho visto che non la continui da Gennaio. TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ne ho assolutamente bisogno quindi: please please please ecc*si perde nelle sue parole XD*
La metto nelle preferite ^ ^
ciaossu

08/01/10, ore 12:01

BELLISSIMA *__* poi io adoro le envyed quindi era scontato "Anche se Al non lo avrebbe mai detto, quel ragazzo aveva qualcosa che non gli piaceva. In pi, aveva notato che, durante tutto il pranzo, aveva lanciato delle strane occhiate furtive al suo nii-san." ihihih chiss perch XD geloso per caso Al??? bhe spero che prima o poi aggiornerai perch vedo che da molto che non lo fai ___ Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/06/09, ore 12:25

aggiorna ti prego!! *Me con la bava alla bocca* mi raccomando aggiungi presto

08/04/09, ore 23:38

bella,bella,BELLISSIMA....descritta molto bene....Envy un figo come al solitoXD aggiorna presto...per favore-con occhi sbrilluccicanti- non far aspettare i tuoi fan...mi raccomando...baci Buona Pasqua

01/03/09, ore 22:42

Buahahahahah sono ancora qui a ridere... ahah Shorty! Che ridere, ahahah! Allora . mi ricompongo. In via del tutto eccezionale recensisco per pi di una volta durante la stessa serata! xD Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla storia... sembra interessante, anche se non amo le EnvyEd devo dire che cominciano a piacermi, soprattutto se sono scritte bene (come questa del resto!) Kissoli a tutte ^o^

25/02/09, ore 21:21

L' inizio sembra proprio interessante :) non vedo l' ora di leggere il seguito! Ti prego, fai un nuovo capitolo al pi presto!!!! baci, Lirin.

25/02/09, ore 13:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi incuriosisce da morire! voglio proprio sapere come va avanti... complimentissimi e aggiorna presto! =) besos

24/02/09, ore 22:30

hm, come inizio interessante *-* e Envy come al solito mi preoccupa XDD
Ed lui XD semplicemente il fagiolino indispettito che deve essere XD muahauahaua lo sguardo alla Shinning era stupendo XD
Continua presto*-*

24/02/09, ore 21:22

*o* woa... bellissimaaaaaaa *-* Envy fa il solito fighetto e Ed il solito "tutto fumo e niente arrosto!!!" XD mi piace davvero tanto! Posta presto! kiss8