Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

18/03/09, ore 19:09

Ciao ragazza! Sono Lilyna_93. Ho requisito temporaneamente l'account di Carty_Sbaut visto che non mi hanno ancora permesso di entrare nel sito con il mio nick... mah. Comunque, ho spazzolato gli ultimi capitoli di questa storia e ho letto anke l'ultimo della storia con Elena, ma x quella torno dopo!!! XD Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il parco e sono scoppiata a ridere quando Alty ha "sputazzato" mezzo presunto HotDog!!! Se non era un HotDog, me invoca perdono in ginocchio, ma a quanto pare sn ancora più ottusa di GioGio! La fine mi lascia perplessa... Che Desmond si sia salvato qualche foto/file riguardante l'Abstergo e i tizzi in nero(che in genere sono i cattivi, ed ancora una volta il nero fa BedBoy's hehe... nn c'entra nulla ma va beh! XD) sul suo SAMSUNG? Se l'hanno beccato, di sicuro saranno venuti per distruggere tutto ciò che potrebbe aiutare GioGio e Alty a mettergli i bastoni fra le ruote. Ma del resto mi tocca aspettare l'aggiornamento... a prop da stasera poxo tornare ad usare MSN!!! W Me!!! Ora vado. Ci sentiamo più tardi: un Bacio. By Lilyna_93( in Carty_Sbaut... XD )

18/03/09, ore 17:31

o.O okkeiiiiiiii attimo di confusione acuta,ok passato, o.O allora 1) come gia detto su msn o.O lucy e brutta quindi passaimo avanti U.U 2) perchè o l'impressione che quando hai descritto altair uscito dalla doccia,quando giorgia cercava di non sbavare,tu sbavavi senza ritegno xD. Ma va bhe pasando avanti u.u a quanto pare la cara Giorgia incomincia a dare segni di cedimento ad Altair xD quindi ora ce da dirsi,Giorgia scegliera Desmond oppure Altair? chissa forse nemmeno l'autrice lo sa ( molto probbabile U.U),cmq chissa perche Altair si preoccupa cosi tanto anke lui per Giorgia, Che si stia innamorando anche lui? o.O chissa,cmq chissa perche vogliono un samsung questi qui,e oltretutto ,scusa la mia ignoranza,ma che cosa nascondeva Giorgia? °_° io incominciavo a pensare a male come stava facendo Altair °_°....bha va bhe io ora corro xke quel sonno bstardo di ieri mi ha fatto addormentare e non o scritto nemmeno un rigo <.< quindi sto indietro con la mia fic ç_ç perdonami ma ora e meglio che vada ^^ a prestoo

18/03/09, ore 16:18

aaahhhh!! Finalmente hai aggiornato!! Che bel capitolo!!! *_* Altair seminudo °ç°. Non ho capito solo perchè Altair non abbia sclerato all'arrivo dei Men in Black XD. Mi aspettavo che cercasse di spaccare qualche naso o spezzare qualche collo ç_ç Me poco poco delusa ç_ç. Comunque moooolto bello, bravissimaa!!!

16/03/09, ore 01:24

Buonaseraaaaa XD sorry se commento solo ora Elikuccia ç.ç come scrissi anche alla Saphi questo è un mese infernale per muà e dunque sono lenta come un bradipo a leggere tutto (perchè prima era solo Viviecc... ora leggo anche questa sbav ficcy) e quindi mi aggiornate tutti di botto... XD beh, non riesco a starvi dietro!!! Già qui leggo il titolo: kebab... ottimo, io sono vegetariana convintissima XDDD ma, dettagli U.U ohhhh ma cosa vedo?! Numb?! *_______* me l'ha riconosciuta subito!!! Me adora quella song <3 ed è molto appropriata per il chappy, davvero!!! Auhauahuaha poesia e musica, questa è bella XD dato che al giorno d'oggi il 10% dei testi potrebbe considerarsi vera poesia, il resto è commercializzato da fare schifo U.U comunque i Linkin mi piacevano di più prima se devo dire la verità >.< ma dai Giò, tranqui fanqui XDDD (termine tamarro milanese di qualche anno fa) uhauahaua come si innervosisce a spiegare tutto a bimbo Alty!!! Certo che se lei andasse nel passato sarebbe lui a condurre il giuoco... però in effetti, dopo la millesima domanda che mi farebbe, lo butterei fuori dal finestrino XDDD nuò scherzo tesoruccio dolce ç.ç *paccy parla con lui* e quoto assolutamente: -A che vi servono le auto se si fa prima a piedi?- aveva chiesto quando eravamo usciti dalla stradina di condominio e ci eravamo gettati nella caotica New York. Io avevo riso. –Se lo chiede anche mia madre!-. XDDD pure io ridooo!!! E' dannatamente vero ç.ç meglio la metrò!!! Uhhhh che provocante la scena della cintura... certo che Giò come fa a resistere ad Alty?! Deve proprio amare tantissimo Desmy <3 Uffaaaa quel Nik mi sta sulle palle!!! Che vuole dalla Giò?! Prima la tratta male e poi spera che lei ritorni a cagnolino?! E poi lei sta con Desmu e ha Alty come bodyguard U.U bwuahauhauah poveroooo non sa cos'è il ketchup XDDD e a quanto vedo "ama" proprio la senape!!! Tanto che la sputerebbe volentieri in giro e potrebbe sfamare tutti i piccioni di piazza Duomo a Milano X3 sei veramente esilarante Ire non c'è che dire!!! Attendo impaziente e stracuriosa cosa succederà... e mi aspetto presto il colpo da occhi di gatto nel laboratorio degli scienziati pazzi <3 sei fortissima e meriti tante belle recensioni!!!!!Un bacioooooooo Paccyna.

12/03/09, ore 22:02

Uhmmm... Che capitolo lungo, intendo rispetto agli altri di questa ff. Scritto bene, semplice (nel senso di lettura) e rilassante. Ma a parte ciò, andiamo nel dettaglio: il giro in macchina non poteva essere diverso da ciò che hai descritto. Divertente ed interessante, è bello vedere come reagisce Altair dinnanzi al futuro (molto carina soprattutto la scena della cintura, secondo me l'assassino avrà pensato che Giorgia gli stava zompando addosso!! XD) Nikolas comincia seriamente a starmi sui maroni!! U_U Voglio dire... quando una persona è così insistente e fastidiosa io non reggerei due minuti! Giorgia è una santa!! XD Alty, dai una lezione al tipino, gentilmente, durante la festa. Ahahuahuah!! L'hotdog!! XDDD Sai? Io l'ho mangiato!! Sono stata a NY nel 2003, e dovevo mangiarlo per forza, in fondo è famoso. Complimenti in tal proposito per le descrizioni ottime della città. Davvero un buon lavoro!! Che altro dire?? Bhé... Scriviiii!! Un bacio, Saphy!!

12/03/09, ore 13:35

ooookkeeeeeeeiiiiiii *_* sei grandissima,i paesaggi sono descritti in una maniera stupenda,la canzone e una fra le mie preferite (*ç* grande numb ti adorooooooooo)oltretutto bella l'idea di central park del hot dog zizi (me sbava pensando ad hot dog con ketchup *ç*) cmq la storia va avanti che e un piacere oltretutto ce da dire che da questa storia ci si aspetta molto (me fischietta pensando a cose sconcie su alty e giogio....muaahahahaah) bhe scusa se il commy e corto ma lo sai devo sbrigarmi ma sta tranquilla cerchero sempre di commentera e di aggiornare la mia storia (a proposito sn felice che ti piaccia ^^) cmq ricordati che dobbiamo scrivere il 2 episodio della altra fic XD va bhe io ora fuggo ci si burra in giro ciauuuuu ^^

12/03/09, ore 01:09

linkin park °ç° mon amourrr °ç° ascolto sempre con piacere le loro canzoni e mi piace un sacco il fatto ke la nostra Giogià la canticchi! che dire, capitolo favoloso! Povero Altair, mi sembra sempre più piccolo e bisognoso d'affetto *_* quando inizierà a fare spiderman fra i grattacieli di new york? XD alla prossima!!

11/03/09, ore 21:31

ok, ormai mi sono rassegnata a fare la portavece della LILU. Dice che è rimasta sorpresa da come si sono evolute le cose, ma che non ha capito molto bene il passaggio in cui Desmond(4 president... ma nn ho capito xk.) e Alty-Bello(non capisco nemmeno questa, anche se condivido pienamente), si parlano, insomma vuole sapere se poi Des torna. Dice anche che sa per certo k tu non gli renderai le cose facili(citaz.da conversazione: pace all'anima sua porello, ne dovrà subire di tutti i colori se ti conosco almeno un po'!!!). Io ho letto un pezzo del penultimo capitolo... Adoro la scena in cui Giogio si sveglia con Alty nel letto ed entrambi sbroccano!!! HAHAHA, da morire dal ridere!!! Io magari ci sarei rimasta volentieri nel lettuccio con Alty... anke a costo di incatenarlo, ma chissene di cosa pensano gli uomini! Hanno già spadroneggiato abbastanza per me!!! SCS i deliri... sono una quasi-femminista convinta... Dv andare: la pizza mi chiama! Baci... Da Entrambe... ANCORA!!!

10/03/09, ore 00:34

Buongiorno Elika!!! *tono solenne* o forse è meglio dire buonanotte, dato che è quasi mezzanotte XD Bene bene... cos'abbiamo qui?! Un favoloso esemplare di ficcy alla Alty-avventuriero-del-futuroooo!!!!!!! *_______* (mi brillano gli occhi) questa, dopo quella della Saphi, è la seconda ficcy di 'sins che riesco a leggere!!! (temo che quella di 30 chappy dovrà aspettare per me ç.ç sigh che sofferenza) nel frattempo mi spulcio tutte le altre sul mercato... perché ragazzi, io sbavo quando c'è di mezzo Altair... e la Saphi lo sa bene XD E poi diciamocelo, siamo sempre i soliti a commentare questa sezione, quindi ormai mi sento parte di un gruppo... SIAMO I FANS DI ALTY <3 dico bene?! *paccy saltella poi si guarda intorno... è l'unica, gli altri sono seri e la osservano circospetti e altamente perplessi...* ehm ehm... ma dunqueee mettiamoci subito all'opera, una degna ficcy deve avere anche una degna recensione!!! E qui, cara Elika, ti devo commentare ben 8 chappy!!!!! Accidenti dovevo commentarli da subito, se solo avessi adocchiato prima la sezione ç.ç ma bando alle ciance e cominciamo... innanzi tutto debbo commentare il tuo modo di scrittura *momento serio* è dannatamente piacevole, scorrevole e ben dettagliato, senza ripetizioni o banalità. Lo adoroH perché è semplice ma con parole ben ricercate e tanti sinonimi!!! Insomma non sei stereotipata e nemmeno noiosa... per niente volgare ne comune... *_____* brava davvero è un piacere vedere che anche noi commentatori ci mettiamo all'opera!!!!! (io con tutta la fantasia che ho nelle recensioni dovrei davvero passare il mio tempo a scrivere una ficcy mia) X3 ma ne vale la pena recensirti, quindi lo faccio volentieri <3 Giògiò all'inizio mi fa tantissima tenerezza... ahhhhh adoro Finger (e tutti i gatti in generale, solo perchè l'hai inventato meriti la mia ammirazione)!!!!! E poi questa storia mi prende tantissimo... è molto innovativo osservare Alty che vaga per la NY odierna!!!! Quasi quasi vado in America solo per lui muahuahuahauahauah *faccina sadica* solo che vorrei tanto sapere che fine ha fatto il povero Desmy ç.ç (ecco che inizio a storpiare i nomi, come al solito XD) il primo chappy è una sofferenza unica, pieno di tensione e di tristezza... l'assenza di Desmy è palpabile e io mi sento davvero in pena per la sua povera ragazza (abbandonata al suo destino) e un messaggio minatorio ç.ç se succedesse a me spaccherei tutto!!!! E poi Elika-chan metti troppi riferimenti al reale, quasi mi viene un colpo a leggere XD tipo google, la camomilla, l'IKEA ecc... mi sembra stranissimo associare la figura di Altair con queste cose moderne, mi ci è voluto un po' per immedesimarmi ed immaginare la scena!!!! *____* ma devo essere coerente, indipercui riprendo dal primo chappy... accidenti io li odio quegli scienziati pazzi che vogliono trasformare Desmy in Hulk!!! Sono solo pazzi esaltati megalomani che sperano di avere il frutto dell'Eden tutto per loro... ma Desmy e Alty e Giògiò non glielo permetteranno mai!!!!! *paccy si mette in posa da eroe* e nemmeno Lucy la spia assassina!!!!! Cosa stavo dicendo?! Ho perso il filo del mio "bellissimo" discorso illogico XDDD ah sì... i dottori che rendono emo i loro pazienti e li costringono a tagliarsi e scrivere l'apocalisse sul muro... ahhhh che impressione *parla una emofobica* @_@ che dolce il loro incontroooo!!!!! Ora vedo Giogiò come assoluta consorte di Desmy, come Alty ha Eve U.U e Ghassy ce lo prendiamo noi *ç* Ahhhh che brutto fare da topo di laboratorioooo (mi vengono in mente i cartoni del Mignolo col Prof hai presente?!XD) che fiQuata gli scambi di personalità iniziali è divertente vedere Desmy che si trasforma in un pazzo sanguinario XDDD (Lo dici te!!!ndGiò) dettagli figlia mia U.U *paccy beve tranquillamente il suo thè* ovviamente devo un po' riassumere questi 8 chappy, ma dal prossimo scriverò un commento dettagliatissimo Elikuccia ç.ç (quanta confidenza XD) Sììì sììì certo che io vedo Lemon ovunque *____* e ho anche letto da qualche parte... cioè, insomma... mi è balzata per la mente l'immagine di Giò e Desmy che lo fanno e poi lui si scambia con Alty proprio in quel momento... *ç* (sbavo mentalmente)però sarebbe traumatico per Giò, soprattutto perchè noto che Alty non gli sta particolarmente simpatico, povera stella! XD Alty Alty vieni da zia Paccy che ti insegna a scoprire il futuro bwuahauahuaha!!! Cavolacci sono ancora al terzo... mhhh mhhh... (sforzo mentale) che succedeva?! Ahhh mi sembra che Giò porti Desmy in hospital!!!! (per problemi intestinali?) uhauahau scherzo scherzo!!!! Più che altro gli servirebbe uno psichiatra con specializzazione in storia dell'Arabia XDDD e il poveretto si cag-...si insomma... in mano... alla vista dei dottori, perché i pazzi sennò lo uccidono °A° ora capisco... (ora che ho letto tutti gli 8 chappy intendo) e povera Giò quando si sente raccontare una storia così assurda!!!! Io mi sarei fatta ricoverare XD Sìììì la spoglia EVVIVA LE HOT *ç* uhauhauaha mi hanno fatto morire i commenti tra Alty e Giò... "sei vestita in modo assurdo!" e lei "ma senti chi parla!" una cosa del genere... mi sono scompisciata da sola!!!!!! E poi sono tutti e due traumatizzati, poveri ciccini, ci credo che poi vanno in modalità-apatia per una settimana!!!!! Per non parlare di Lady Giorgia che quando l'ho letto mi è letteralmente andato di traverso il caffè XDDD non me lo immagino Alty che chiama così qualcuno... lui è più strafottente, più sfacciato, più rozzo!!! (secondo il mio modesto parere) anzi l'hai fatto fin troppo docile... sarebbe bello vedere qualche colpo di scena, qualcosa di malizioso da parte sua *___* ora pero urge una missione all'Abstergo stile Mission Impossible con Alty e Giò con tanto di tutine nere attillatissime... tipo Occhi di gatto XDDD e il chappy 6 diamine, è l'unico che ci racconta di Desmy ç.ç povero uomo poi che fine fa?! Ogni tanto dedicagli un chappy piccolino nel passato!!!! Ahhhh che fiQua la scena dove Alty e Desmy si parlano nello spazio paranormale... mi è piaciuta assai l'idea che s'incontrino <3 mi vengono in mente un sacco di idee con questa tua ficcy, ihihihih... E che palle quel Nik, Giò ha fatto bene a spaccare il cellulare... mi ricorda qualcuno... XD chi? io? naaaah... uhauahauah però sono sollevata a vedere che Alty e Giò pian piano vanno d'accordo, perché all'inizio lei lo trattava malissimo... suvvia lo so che sei scioccata per Desmy, ma anche Alty è giustamente nella merda ç.ç infatti poi lo capisce e sembrano consolarsi a vicenda... cioè oddio... non in QUEL modo... o sì?! Ci manca solo che lei s'innamora di tutti e due °A° e poi chi sceglie?! Nuòòòò che ansia non ci voglio pensare!!! Spero solo che Alty faccia fuori Nik U.U e poi Alty l'ha vista seminuda *ç* mah che idee mi fai venire!!!! Auahuahauah e il nostro assassino che mangia le uova con la forchett è micidiale, da riprendere XDDD finalmente ora fanno un giretto in cittàààà è esilarante seguire ogni piccolo passo di Alty che sembra davvero un bimbo di due anni <3 dolce luiiii <3 invece nel suo habitat naturale è più selvaggio di una tigre *ç* e poi scommetto che oltre che la mente, Alty e Desmy si siano scambiati anche il corpo... vero?! Behhhh abituati al futuro tesoro mio *____* beh, detto tutto?! Ti devo lasciare andare a dormire Eliiii XD i tuoi mi uccidono sennò... bachone e attendo con ansia di sapere qualcosa sulla passeggiate Giò/Alty al guinzaglio nel parco!!!!! Bye Paccynaaaaa.

08/03/09, ore 16:22

Ma noooo! Povero piccolooooo!! Giorgiaaaaa, maledetta!! E consolalo un pochino!! Voglio dire... Consolatevi a vicenda!! Su, su!! Sono bellissimi questi intermezzi, è bellissimo il modo in cui descrivi Altair nel futuro. Ogni sua paura, ogni suo timore... Tutto così palpabile e fragile. E lui così... umano, così sperduto! Finalmente vediamo il nostro assassino preferito in balia di emozioni che probabilmente non gli abbiamo mai visto. E Giorgia alla fin fine ha fatto bene a farlo uscire un poco. Perdona il mini commento, ma devo uscire anche oggi (anche se vorrei scrivere... T_T). Al prossimo capitolo....... ovvero quello sulla ff di Elena, GIUSTOOO? è_é Mi hai detto che ci saranno sconvolgimenti tra maestro e allieva, quindi li voglio al più prestooooo!! Un bacio, Saphy!!

08/03/09, ore 15:53

bello bello bello bello!!!! Piccolo sperduto Altair! sembra un cucciolo abbandonato °ç°! Anche io vojo Altair cucciolo °ç° chissà dove lo farai finire! XD devo andare è pronto in tavola, a dopooo!!

08/03/09, ore 15:33

o.O perchè o l'impressione che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo? Insomma un giro in macchina per Altair,un giro per la città di oggi °_° cosa accadrà? Tutti Speriamo qualcosa di bello (me fa zizi come pupazzetto giallo) comunque che ce da dire le paure di altair gl sconforti di Giorgia insomma questi 2 si vede con non stanno a meglio delle forze e invece di consolarsi a vicenda si fanno arrabbiare ma daiiii <.< ma va bhe cmq il giro in macchina è stata un ottima idea e come gia detto sopra chissa cosa accadrà? comunque per il fatto che Altair non è stato vaccinato,purtroppo mi sa propio che è vero sto povero cristo potrebbe morire per una cretina qualsiasi quindi...urge un bel coctaile (o come cavolo si scrive <.<) din vaccini se Altair ci muore sul più bello zizi (e sul più bello che bisogna capire a male e l'autrice capira xD muahahahahahah) cmq tornando seri la storia e stupenda,il chappo pure nonce nientè'altro da dire sl che mi spice per la rece un po corta ma devo scappare a fare i compiti pure io quindi ci si butta al più presto ciaooo^^

08/03/09, ore 13:27

Eccomiiiiii!! Sono sveglia circa da mezz'ora, e mi sono fiondata subito a leggere (anche se dovrei scrivere, perché ne ho una voglia matta). Bene, bene... Alla fine Alty ha visto nuda Giorgia. Non nego che mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro caro assassino, ma lasciamo stare, vah! XD Uhmm... Già Nikolas non lo sopporto, mi sta sui maroni. Giogiò che spacca il cellulare è stata una forza della natura. Molto bella e introspettiva la scena del pianto nel bagno. Davvero profonda. Uhmm... Sono molto divertenti i battibecchi tra i due, davvero ben fatti. Danno al tutto una natura molto più reale, e non forzata tipo soap-opera. Che altro dire?? Ah... si! Avevo quasi sperato di vedere aggiornata la ff sul capitolo 8 (perché sono sicura che ci sei già sopra... O forse l'hai addirittura finito O_O), ma magari hai aspettato il mio commento (e mi sembra anche giusto). Quindi... adesso... aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Un bacio, passo all'altra ff!! Saphy!

07/03/09, ore 14:31

recensione veloce!! ailovviuuu Altairr!! mi sta piacendo sempre di più come lo descrivi!!!! voglio proprio vedere cosa ti inventi nel prossimo chappo!! aggiorna prestooo!!!

07/03/09, ore 14:19

XD mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto quando si punzecchiano chiamandosi "nipotino" e "nonno"!! XD spettacolare! Altair è un grande, mi fa morire dal ridere per come lo descrivi! Non farlo andare via nel passatoooo ç_ç lascialo per sempre quiiii ç_ç occhei, la finisco e vado a leggermi il prossimo chapter ^^