Always Changing - Il passato nel presente
di cartacciabianca

05/07/09, ore 11:06

Da grandissima appassionata del videogioco di Assassin's Creed (sto attendendo ansiosamente il secondo capitolo!!!), non posso che complimentarmi per l'originalità della trama, che mi ha colpito molto. ^^ Ho letto solo il primo capitolo e sono solo all'inizio, perciò mi è impossibile dare un commento "decente" o dettagliato sulla Fan Fiction. Ma c'è Altair. Quindi è fantastica per forza. =)

24/05/09, ore 01:01

Finalmente l'ho cominciata questa fic ^^ Fantastico come primo chappo, anche se per metà comica sarebbe stata fantastica; anche se in parte già lo è..^^ Il capitolo è stato ben descritto, mi sembra che Desmond alterni e cambi d'un tratto gesta e modi di pensare...dai suoi a quelli del suo strafigo antenato... che dire oltre?! La fic èè bellissima e la trama.. bhè quella m'aveva sempre catturata ma mai avevo avuto modo di leggerla... Ci sentiamo, un bacio, SuxFans!

24/02/09, ore 22:28

Waaaaaaaa!! Ma come fai?? Wow!! Che fantasia!! Questo primo capitolo è davvero incredibile! Mette ansia!! Sei davvero brava!! Cioé... sono sconvolta da questa nuova idea che mi entusiasma parecchio. Ma fammi capire bene? Altair adesso è nel corpo di Desmond, e Desmod è nel corpo di Altair? Oppure Desmond durante il progetto Animus ha assimilato dentro di sé la personalità di Alty, e questo lo porterà ad avere atteggiamenti diversi da quelli a cui è abituata Giògiò? Sai, onestamente l'idea che il povero Desmond sia finito proprio nei panni del suo antenato mi mette una certa tristezza, poverino... Ma chissà come vuoi giostrarti la storia, sono curiosissimaaaaa!! Attendo con ansia pure il seguito di questa storia. Un bacio, Saphy!