The True Heart
di Amaya Lee

13/12/15, ore 00:59

Inizio col dire che la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, non mi capacito infatti di come possa non avere recensioni.
È un'AU certamente originale e ho molto apprezzato il modo in cui hai saputo delineare una nuova realtà nell'arco della narrazione, fornendo via via gli elementi fondamentali piuttosto che inserendo un paragrafo di "spiegazione" dettagliata all'inizio, cosa che avrebbe sicuramente reso la storia meno affascinante.
Credo che sarebbe potuta essere ancora migliore se avessi analizzato più a fondo e gradualmente la nascita dei sentimenti che spingono Kuroo a lasciare il libro a Kemna e a interessarsi a lui, allo stesso modo il modo in cui Kemna passa dalle risposte fortemente asettiche alla confessione sul possessore di quello che è diventato il suo cuore.
Mi sarebbe anche piaciuto sapere in quali condizioni Kuroo aveva perso la gamba, ma questa è una curiosità personale che può benissimo non essere approfondita, mentre - dal mio punto di vista - non si può dire lo stesso degli aspetti di cui sopra.
Nonostante questi elementi di "critica", che spero non ti abbiano offesa, la tua fanfiction è tra le migliori che abbia trovato nella sezione di Haikyuu!! sia dal punto di vista dell'originalità che della grammatica e della sintassi.
Mi ha fatto veramente molto piacere leggerla!