Our dirty little secret
di The Land Of Disagio

03/06/17, ore 21:02

Questo 1° incontro tra il Capitano Levi e Petra mi è piaciuta tantissimo k nn vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia!!!!! Quindi hai tradotto questa bellissima storia dalla scrittice inglese, fai molto bene a tradurre sia a mano che con il traduttore!!!!!! Cmq sn nuova di qui e x il momento sto leggendo molte storie k sn veramente fantastiche ank se nn capisco nello stato di coppia con tutti quei termini!!!!!!! Continuerò a leggere questa bellissima storia k mi ha suscitato molto e andare avanti con la storia, ma h visto k l'ultimo aggiornamento è stato nel mese di febbrario. Spero tanto k continuerai con questa bellissima storia!!!!!!!!! Mi chiedo k cosa succederà tra Levi e Petra xkè è la mia coppia preferita de L'attacco dei Giganti. Adesso continuerò a leggere questa bellissima e stuzzicante storia. Mi chiamo Jill Valentine 22, sn nuova di qui e x il momento posso recensire le storie k h sempre letto ma mai lasciato il mio parere!!!!!!! A presto!!!!!!!!

09/11/15, ore 19:36

Il mio interesse lo hai suscitato! :)
Nonostante non ami moltissimo la coppia Levi/Petra,  la tua traduzione ha stuzzicato la mia curiosità quindi intanto la metto tra le seguite.
Ti vorrei però chiedere di evitare di mettere i dialoghi in grassetto, non è necessario e sono un po' fastidiosi da leggere, è tipo un pugno in un occhio.
Per il resto invece tutto ok. Il racconto è dinamico e si viene subito catapultati nella narrazione, cosa che personalmnete apprezzo molto, quindi complimenti alla scrittrice a te per la traduzione.
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità
A presto! ;)